My Daemon, la nuova storia firmata Otsuichi diventa una serie Netflix [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione della Geeked Week, l'evento online di Netflix per presentare i suoi prossimi titoli, è stato svelato il trailer della serie animata My Daemon, che vi consigliamo assolutamente di vedere! Eccolo qui sotto:

My Daemon sarà disponibile su Netflix dal 23 novembre 2023.

Di cosa parla My Daemon

In un futuro prossimo, durante un'esplosione nucleare la Terra si sovrappone momentaneamente all'inferno e l'aria si inquina a causa delle tempeste di sabbia infernale. Kento, un bambino delle elementari che vive nel centro di Tokyo, trova un granello di sabbia rossa nella foresta e lo alleva come una "demone" che chiama Anna. Vive felice insieme a lei finché le altre persone non iniziano a odiarla e a cercare di ucciderla, così decide di proteggerla. Quando la madre premurosa di Kento ha uno sfortunato incidente, lui e Anna si imbarcano in un'avventura per salvarla.

Chi è Hirotaka Adachi

Hirotaka Adachi, meglio conosciuto con lo pseudonimo "Otsuichi," è uno scrittore giapponese di romanzi, racconti brevi e manga. Il suo nome d'arte "Otsuichi" deriva dalla pronuncia delle cifre "0-2-1" in giapponese (zero, ni, ichi). Nato il 21 luglio 1978 a Gotemba, nella prefettura di Shizuoka, Giappone, Otsuichi è noto per il suo stile distintivo e le sue storie spesso oscure e misteriose.

Advertisement
Advertisement

Le opere di Otsuichi spaziano in vari generi, tra cui horror, thriller psicologico e fantascienza. Alcuni dei suoi lavori più famosi includono GothZoo, Summer, Fireworks, and My Corpse, e Calling You. Le sue storie sono spesso caratterizzate da trame complesse, personaggi intriganti e un'atmosfera cupa.

Otsuichi ha ottenuto riconoscimenti per il suo talento nella scrittura e ha ricevuto premi letterari importanti in Giappone. Le sue opere sono diventate popolari tra gli amanti della narrativa giapponese contemporanea e hanno spesso affrontato temi profondi e psicologici. La sua abilità nel creare tensione e nel catturare l'attenzione dei lettori attraverso storie avvincenti gli ha guadagnato un seguito di fan devoti.

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alla 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...