My Hero Academia: il regista dell'anime svela qualcosa sul finale

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 33''
Fonte

Il regista dell'anime di My Hero Academia ha parlato di recente all'interno del documentario Bones 25: Dreaming Forward (che celebra i 25 anni della casa di produzione), svelando qualcosa sul finale della serie. Kenji Nagasaki ha dichiarato di conoscere il finale della storia, e di non vedere l'ora di poterlo portare sullo schermo.

Ecco le sue parole:

Advertisement

L'autore Hirkoshi mi ha parlato del finale del manga di My Hero Academia. Posso dire che è davvero interessante, e sono curioso di vedere cosa uscirà fuori quando sarà animato.

E parlando del suo lavoro sulla serie animata Kenji Nagasaki ha aggiunto:

Sentivo che riprodurre semplicemente il manga non fosse sufficiente. Mi sono sempre piaciute le opere originali come Dragon Ball ed ero entusiasta di vedere come sarebbero state animate. Cerco di stare sempre molto attento a come mi applico su un film, e su come converto il mio entusiasmo sull'opera.  Il prodotto finale è uscito ancora meglio di quanto immaginassi. Nutro un profondo senso di attaccamento per My Hero Academia. 

Da tempo si parla del finale del manga, considerando che da più parti si sta parlando della sua conclusione. Durante la primavera uscirà la settima stagione. 

A che punto è l'anime di My Hero Academia

My Hero Academia 6 si è chiuso con il reinserimento del protagonista Deku nella classe 1-A, dopo che Midoriya aveva agito da solo nel precedente arco narrativo. Nel frattempo la popolazione si ritrova nel caos, e solo l'arrivo dell'eroina americana Star And Stripe potrà aiutare il Giappone a risollevarsi. 

Advertisement

My Hero Academia ha fatto il suo esordio su Weekly Shonen Jump nel 2014. La serie anime è stata realizzata dallo studio Bones che ha distribuito i primi episodi nel 2016. 

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia 7 uscirà con le nuove puntate il 4 maggio 2024. L'anime è disponibile su Crunchyroll

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...