Maghi privi di magia ed Heroes privi di Quirk, eccovi la collaborazione che tanto attendevate!
Planet Manga ed Edizioni Star Comics annunciano la COLLABOVARIANT dedicata a Black Clover di Yuki Tabata e My Hero Academia di Kohei Horikoshi, due variant cover esclusive, realizzate dai rispettivi autori, ma... a parti invertite!
- La collaborazione tra Planet Manga e Star Comics da' vita a due cover variant esclusive
- Esclusiva di fumetterie e Milan Games Week and Cartoomics 2024
- Trama di My Hero Academia
- Trama di Black Clover
La collaborazione tra Planet Manga e Star Comics da' vita a due cover variant esclusive
Ebbene, per celebrare la chiusura del viaggio di Deku in My Hero Academia, mentre anche l'avventura di Asta (protagonista di Black Clover) si appresta a concludersi, i due editori si sono lasciati ispirare da reali omaggi realizzati in Giappone dai due autori.
Protagonisti della Collabovariant due maestri dello shonen: Yuki Tabata, che disegna la cover variant di My Hero Academia, e Kohei Horikoshi, che si occupa della variant cover di Black Clover.
Le due cover variant non saranno esclusive di un primo volume, bensì seguiranno la numerazione ufficiale delle uscite italiane dei manga: il volume 40 di My Hero Academia, il volume 36 di Black Clover (da mesi, ormai, nel suo arco finale).
Esclusiva di fumetterie e Milan Games Week and Cartoomics 2024
Le due cover variant esclusive saranno disponibili solo in fumetteria a partire dal 20 novembre 2024, oppure acquistabili materialmente alla Milan Games Week and Cartoomics 2024: non perdete l'occasione e correte a prenotarle in fumetteria!
Trama di My Hero Academia
A causa di una mutazione genetica del quinto dito del piede, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone, gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo.
Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia, Izuku è un ormai rarissimo essere umano nato senza quirk, ragion per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano Deku (lett. “sfigato”).
Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito.
Trama di Black Clover
Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King.
Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia.
In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l’incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta…
immagine in evidenza via profilo ufficiale X Star Comics
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!