Napoli Comicon 2024 - J-Pop: come accedere alla sessione dediche di Seira Minami

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 36''
Fonte

J-Pop ha svelato dei dettagli importanti per gli appassionati che parteciperanno al Napoli Comicon 2024, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile presso la Mostra d'Oltremare.  In occasione dell’arrivo in Italia della sensei Seira Minami, illustratrice e character designer di The Rising of the Shield Hero, sono state preparate delle sorprese che riguarderanno la pubblicazione del volume e la presenza della mangaka.

In occasione dell'uscita di The Rising of the Shield Hero, che sarà presente al Napoli Comicon 2024, sarà disponibile una anime variant del primo volume con tutti i personaggi della serie. Inoltre, lo shikishi disegnato e firmato direttamente dalla maestra Minami verrà dato in omaggio con l’acquisto di un volume della saga dell’Eroe dello Scudo.

I firmacopie di Seira Minami al Napoli Comicon 2024

L’illustratrice e character designer di The Rising of the Shield Hero firmerà e dedicherà da venerdì 26 a domenica 28 aprile allo Stand 10AAV01 Pad 10. Per ottenere il tagliandino-firma (numerato e con orario) che consentirà l’accesso alla sessione, sarà sufficiente acquistare almeno 2 volumi J-POP Manga, tra cui The Rising of the Shield Hero, presso lo stand J-Pop in area Asian Village. ⁠ 

Prodotto Consigliato

The Rising of the Shield Hero #1

Naofumi è un otaku senza interessi oltre a videogiochi e manga, e la sua esistenza si trascina nella più completa banalità. Finché, misteriosamente, lui ed altre tre persone vengono evocati in una dimensione parallela...

Ogni persona potrà ricevere un solo tagliandino e richiedere un solo autografo, su un poster esclusivo che verrà consegnato durante la signing session. I tagliandini verranno distribuiti da venerdì a partire dalle 10.00 in ordine di arrivo allo stand, presso una fila indicata dai membri dello staff J-POP Manga.

Occorrerà perciò essere presentati allo stand all’orario di inizio indicato sul talloncino.⁠ The Rising of the Shield Hero è una serie di light novel scritta da Aneko Yusagi e illustrata da Seira Minami, che è stata pubblicata da Media Factory dal 2013. L'adattamento manga è iniziato nel 2014, mentre l'anime è uscito nel 2019. 

Advertisement

Immagine tratta da Instagram: J-Pop Manga

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...