Napoli Comicon 2024: tutti gli appuntamenti di Gigaciao

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Al Napoli Comicon 2024 non mancherà il gruppo Gigaciao, la neonata casa editrice indipendente fondata da Sio, Dado, Fraffrog e Giacomo Bevilacqua, che saranno anch'essi presenti alla manifestazione che si terrà dal 25 al 28 aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il programma della quattro giorni campana prevede giovedì 25 aprile alle 13.00 nella Sala Andrea Pazienza la presentazione del fumettogame di Sio Johnnyfer Jaypegg e il tesoro degli alieni commestibili coloratissimi: un mix avvincente tra fumetto a bivi e giochi di ruolo che, grazie ai suoi oltre 40 finali disponibili, promette ore di divertimento all’insegna dell’ ironia.

Advertisement

I più curiosi potranno scoprire i progetti futuri di Gigaciao sabato 27 aprile alle 15.00 partecipando al Giga Spoiler previsto nella Sala Italia: in scaletta non solo il reveal in anteprima delle prossime uscite, ma anche un super annuncio che riguarda il mese di ottobre. E ci sarà anche il Powerpizza Podcast: il divertentissimo podcast settimanale di Sio, Lorro e Nik, dove si discute di film, videogiochi e serie TV. La solita puntata settimanale andrà eccezionalmente in scena domenica 28 aprile alle 13.00, live dalla Sala Italia.

Firmacopie e regali d'acquisto di Gigaciao

Tutti gli autori di Gigaciao presenti al Napoli Comicon 2024 saranno disponibili anche per le sessioni di firmacopie direttamente allo gigastand nell’area fumetti (Padiglione 1). Ci sarà una variegata selezione delle ultime uscite, tra cui Che faccio da grande? di Fraffrog e Savuland, Evviva che Bello - la raccolta di fumetti blu di Sio e tutti gli Scottecs Gigazine, oltre a numerosi gadget inediti creati proprio dagli eclettici autori. 

Infine, chi acquisterà almeno un volume riceverà in regalo l’esclusivo Giga Spoiler, un volume disponibile soltanto al Napoli Comicon 2024 e dedicato alle future pubblicazioni di Gigaciao. 

Advertisement

Immagine concessa da Gigaciao

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...