Natale, la programmazione speciale di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito

Autore: Rina Zamarra ,

Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito hanno deciso di lanciare una programmazione speciale per il periodo delle festività natalizie, con una serie di appuntamenti dedicati a tutta la famiglia. 

Scopriamo insieme nel dettaglio i vari appuntamenti. 

Advertisement

Cartoon Network

Cartoon Network (canale 607 di Sky) dedica il proprio palinsesto di Natale al tema del viaggio, sia fisico che immaginario. 

La programmazione, infatti, prende il nome di In viaggio con Cartoon Network e inizia mercoledì 23 dicembre:

  • Steven Universe Future - 23 dicembre 19:40 
  • Ben 10 Il film: Minaccia alla terra - 24 dicembre 19:40
  • Siamo solo orsi – Il Film - 25 dicembre 19:40
Advertisement

Il 26 dicembre, invece, andrà in onda la prima puntata dello speciale Adventure Time - Distant Lands. Non mancheranno anche show come Lo straordinario mondo di Gumball, Craig, Teen Titans Go! e tanti altri ancora.

Boomerang 

Boomerang (canale 609) propone due appuntamenti speciali per più piccoli. Lunedì 14 dicembre debutta il nuovo show Pony Life. L’appuntamento con un nuovo gruppo di mini pony tutto al femminile sarà alle 18:55. 

Il 24 dicembre, invece, debutta in prima assoluta lo speciale natalizio: Ser Talpa - Al servizio di sua maestà

Advertisement

Il protagonista è la talpa Richard, che vive a Talponia, una cittadina che sorge nei sotterranei del castello di Windsor. Richard ha come compagno di avventure un libro magico, che lo aiuterà a cavarsela nel mondo di Talponia. L’appuntamento con Ser Talpa - Al servizio di sua maestà è alle 19:20 del 24 dicembre. 

Boing

Boing ha deciso di offrire ai piccoli spettatori una programmazione all’insegna del divertimento e delle risate. Sintonizzandosi sul canale 40 del digitale terrestre martedì 8 dicembre alle 20: 25, si potrà assistere alla prima televisiva dello show Apple & Onion. I protagonisti sono due amici inseparabili che lasciano la campagna per andare a vivere in città. I due, Apple e Onion, incontreranno tanti nuovi amici con cui divertirsi e vivere nuove avventure, da Madame Torta a Mamma Pizza, da Lemon Drop a Hot Dog. 

Il 4 gennaio 2021 alle 18:00, invece, Boing propone in prima TV lo show Warner Bros. Animation: Thundercats Roar. Lo show andrà in onda dal lunedì al venerdì sempre alle 18:00. 

Cartoonito

Cartoonito (canale 46 del digitale terrestre) inaugura il periodo festivo con i nuovi episodi di Tom & Jerry Show, in onda a partire dal 7 dicembre alle 18:15. Gli appuntamenti con le gag dei due simpatici nemici-amici saranno in onda tutti i giorni, con in più una selezione dei loro migliori film nello speciale A casa di Tom & Jerry, previsto dal 21 dicembre al 3 gennaio alle 09:30 del mattino. 

Advertisement

Qui sotto gli altri appuntamenti: 

Advertisement
  • Yabba-Dabba Dinosaurs - serie spin-off de I Flinstones in onda a partire dal 7 dicembre alle 18:45
  • Elliot - la piccola renna - film in prima TV -  8 dicembre alle 19:15
  • Baffo e biscotto - film - 14 dicembre alle 19:20
  • La principessa e il drago - film - 15 dicembre alle 19:20
  • Louis e gli alieni - film - 16 dicembre alle 19:20
  • Il figlio di Babbo Natale - film - 17 dicembre alle 19:20
  • Looney Tunes - Canto di Natale - film - 21 dicembre alle 19:20
  • Un Natale da salvare - film - 27 dicembre alle 19:20
  • L’incantesimo del Lago - Missione spie - film in prima TV - 1 gennaio 2021 alle 19:20

Il 6 gennaio 2021, invece, ci sarà l’appuntamento con Piccole Pesti Day che include una selezione degli show del canale, tra cui Titti e Silvestro, Willy il coyote, Mike il carlino, Doraemon e Tom & Jerry. Infine, alle 20:20 del 6 gennaio debutta in prima TV la serie comedy Taffy

Tom & Jerry by momokacma is licensed under CC BY 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...