NCIS avrà uno spin-off su Tony e Ziva

Autore: Davide Mirabello ,

NCIS - Unità anticrimine proseguirà con il suo percorso narrativo attraverso uno spin-off sui personaggi di Tony e Ziva. Per l'occasione Michael Weatherly e Cote de Pablo torneranno a vestire i panni di Tony DiNozzo e Ziva David. All'interno della nuova serie i protagonisti si troveranno in una nuova location, a Parigi. 

La storia dello spin-off di NCIS mostrerà i personaggi di Tony e Ziva mentre stanno crescendo la loro figlia a Parigi. La tranquilla vita della coppia verrà sconvolta dopo che l'agenzia di sicurezza in cui lavora Tony verrà attaccata. La produzione del progetto è stata affidata agli stessi interpreti Weatherly e de Pablo, ed a Laurie Lieser, John McNamara, Christina Straina r Shelley Meals, con McNamara che farà anche da showrunner.

Prodotto Consigliato

NCIS - Stagione 18 DVD

Un DVD composto da cinque dischi sulla stagione 18 di NCIS.

Le dichiarazioni dei protagonisti dello spin-off di NCIS

I due attori protagonisti, Weatherly e de Pablo, hanno dichiarato sulla produzione della serie spin-off:

Advertisement

Parliamo di questa storia da molti anni e ora, con John McNamara al timone, siamo ormai pronti per partire. Il mondo di Tony e Ziva (e della figlia Tali) promette di essere ricco di azione, amore, pericolo, lacrime e risate. Vogliamo ringraziare i fan di tutto il mondo che hanno sostenuto per anni il movimento “TIVA”. Ancora oggi ci fermano per strada per dirci quanto significano per loro questi personaggi. Ci chiedono cosa stiano facendo Tony e Ziva adesso, ed a che punto della loro vita si trovino. Ecco, questa serie TV è per tutti loro. 

NCIS è una serie che è stata creata da  Donald P. Bellisario e Don McGill, e trasmessa dal 2003 negli Stati Uniti su CBS. In Italia le 21 stagioni che compongono lo show possono essere viste sulla piattaforma streaming Netflix

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: NCIS - Naval Criminal Investigate Service/Season 1.2

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...