Mark Harmon svela il vero motivo della sua uscita da NCIS [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È passato un po' di tempo da quando Mark Harmon ha smesso di interpretare Leroy Jethro Gibbs, ma solo ora sta facendo chiarezza sul vero motivo della sua uscita da NCIS. La serie televisiva poliziesca di CBS, in onda da oltre due decenni, ha resistito a molte partenze di personaggi nel corso degli anni, ma ha sempre mantenuto il suo appeal grazie alla presenza di Gibbs, il formidabile leader dell'unità. Tutto ciò è cambiato nella stagione 19, quando Harmon ha lasciato il ruolo, e da allora non è più tornato. Nel frattempo, sono circolate voci sulle ragioni che lo avrebbero spinto a abbandonare lo show che aveva guidato per quasi 20 anni.

Ora, a due anni dalla sua uscita da NCIS, Harmon svela al The Kelly Clarkson Show il vero motivo della sua decisione. Nella sua dichiarazione completa, l'attore afferma:

Advertisement

Credo che per molto tempo fossi semplicemente stanco. Parte del lavoro prevedeva di stare a casa, con una famiglia giovane, senza dover viaggiare troppo per girare film. Il primo giorno abbiamo lavorato per 22 ore. Quindi ho pensato, 'Non è esattamente quello che pensavo che sarebbe stato.' Ma abbiamo avuto molti giorni del genere nei primi quattro anni.

Mark Harmon ha spiegato che una delle ragioni principali per la sua decisione di lasciare NCIS è stata la sua stanchezza e il desiderio di passare più tempo a casa con la sua famiglia. Quando dice "Parte del lavoro implicava stare a casa, con una famiglia giovane, evitando di dover viaggiare troppo per girare film", sta indicando che aveva inizialmente pensato che lavorare in una serie televisiva gli avrebbe permesso di trascorrere più tempo con la famiglia, dato che le riprese sarebbero state in un unico luogo.

Addio a David McCallum, star di lunga data di NCIS

Tuttavia, la realtà del lavoro si è rivelata più impegnativa di quanto si aspettasse. La menzione del primo giorno in cui hanno lavorato per 22 ore suggerisce che il carico di lavoro era molto intenso e non rispecchiava le sue aspettative iniziali. Anche se avevano molti giorni simili nei primi quattro anni, sembra che questa condizione non fosse sostenibile per lui nel lungo periodo. La sua dichiarazione indica il desiderio di trascorrere più tempo a casa con la sua famiglia come uno dei motivi principali per la sua decisione di abbandonare il ruolo.

Il video completo lo potete guardare qui sotto

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...