NCIS: Origins, in arrivo la serie prequel con un giovane Gibbs

Autore: Carla Cigognini ,

Belle novità nell'universo NCIS, l'emittente televisiva CBS ha infatti in programma uno spin-off prequel dell'amatissima NCIS: Unità anticrimine. La serie si intitola NCIS: Origins e racconterà i primi anni di Leroy Jethro Gibbs nella squadra di NCIS. 

Abbonati adesso a Disney Plus a
partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Il personaggio di Gibbs sarà in questo caso interpretato da Sean Harmon, figlio del celebre Mark Harmon, storico Gibbs della serie classica NCIS: Unità anticrimine (disponibile su Disney Plus). E, tenetevi forte, Mark Harmon tornerà a NCIS perché sarà la voce narrante della serie (oltre che prendere le redini come produttore esecutivo). 

Sean Harmon (che ha interpretato "papà Gibbs" in alcuni flashback di NCIS) ha dichiarato:

Il personaggio di Gibbs è stato una parte importante della mia vita per 20 anni, sia guardando mio padre interpretare il ruolo, sia avendo avuto l'onore di interpretare io stesso il giovane Gibbs. Ho sempre pensato che ci fosse una storia che valesse la pena raccontare sui suoi primi anni, quindi sono entusiasta di assumere un ruolo di produttore insieme a Gina, David e mio padre mentre raccontiamo questa storia e riveliamo un nuovo lato di questo amato personaggio.

Advertisement

Gina e David sono infatti gli sceneggiatori Gina Lucita Monreal e David J. North che hanno aggiunto:

Siamo entusiasti di dare vita a questo nuovo capitolo insieme a Mark e Sean Harmon. Anche i fan più accaniti di NCIS scopriranno di non conoscere l'intera storia di Gibbs.

Advertisement

Anche Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment, è felice ed orgogliosa del progetto:

Siamo entusiasti e onorati di continuare l'espansione dell'universo di NCIS in un modo così unico e inaspettato. Gli spettatori non vedono l'ora che Mark Harmon ritorni alla CBS per raccontare il complesso e misterioso retroscena dei primi anni di Leroy Jethro Gibbs in NCIS: Origins , che si baserà sulla ricca eredità di questo personaggio reintroducendo i personaggi preferiti dai fan e incontrandone di nuovi.

Di cosa parla Ncis: Origins

NCIS: Origins sarà ambientata nel 1991 e racconterà del nostro amato agente Leroy Jethro Gibbs che entra nella divisione NCIS di Camp Pendleton. 

Advertisement

L'universo di NCIS - Unità anticrimine

NCIS - Unità anticrimine è stata creata da Donald P. Bellisario e Don McGill ed è nata nel 2023 come spin-off della serie JAG - Avvocati in divisa (1995-2005) . NCIS ha avuto talmente tanto successo da dare vita ad altri spin-off ad essa collegati: NCIS: Los Angeles (2009), NCIS: New Orleans (2014), NCIS: Hawaii (2021) e il recente NCIS: Sydney (2023).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Berretto da Baseball con logo NCIS

Cappellino unisex per i fan della serie NCIS

Immagine di NCIS - Unità anticrimine

NCIS - Unità anticrimine (2003)

23/09/2003 (en)
21 stagioni
Vai alla scheda
Crime, Dramma, Action & Adventure,

L'NCIS (Naval Criminal Investigative Service) è un nucleo di agenti investigativi speciali incaricati di indagare su crimini che coinvolgono personale della Mar...

Immagine di NCIS - Unità anticrimine

Immagine di copertina: il poster di NCIS - Unità anticrimine con alcuni attori del cast

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...