In base alle informazioni emerse online da pagine accreditate in materia, Netflix si sarebbe aggiudicato i diritti di un promettente anime probabilmente in uscita nel corso delle battute finali del 2024.
TMS Entertainment (Dr. Stone) sarebbe lo studio di animazione indicato per la produzione dell'anime.
Sakamoto Days, Volume 1
Taro Sakamoto era originariamente conosciuto per essere un hitman impareggiabile, unico, nessuno poteva averla franca tanto da vantare rispetto e status leggendario nel mondo della criminalità. Ad un certo punto della sua vita, tuttavia, Sakamoto si è innamorato e ha cominciato a frequentare la sua fidanzata, l’ha sposata e ha avuto dei figli. La nuova vita normale del leggendario hitman lo aveva costretto al ritiro dalla malavita. In più, come se non bastasse, Sakamoto ha messo su peso e ha anche deciso di avviare un’attività. Lasciatosi alle spalle il passato è il passato che non riesce a smarcarsi da Sakamoto, pertanto, assieme al suo dipendente presso il suo negozio Shin, difenderà la sua umile vita e famiglia, o morirà nel tentativo.Netflix si sarebbe aggiudicato i diritti di un promettente anime
Si tratta dell'adattamento anime di Sakamoto Days dal manga omonimo scritto e disegnato da Yuto Suzuki su Weekly Shonen Jump.
Al momento non vi sono state nè conferme e nè smentite, tuttavia invitiamo a restare collegati per scoprire la verità dietro una delle trasposizioni più attese dagli appassionati e che, ora come ora, è quanto mai certo che accadrà.
Cannot get X.com oEmbed
La serie manga ha preso il via tra le pagine di Shonen Jump nel novembre 2020 e in quasi quattro anni ha raccolto consensi aggiudicandosi, in soli 16 volumi e nessun'altra produzione a supporto del brand, circa 4.7 milioni di copie stampate. Un risultato prodigioso che certifica la deliziosa fattura del manga.
Cannot get X.com oEmbed
Il manga, tra azione di spionaggio e assassinii alla Hitman, è amato in Giappone e non a caso nella tavola dei contenuti di Shonen Jump appare costantemente tra i primi posti del sommario. Un dettaglio non da poco considerando che i manga in rivista raggiungono la vetta nel sommario o il fondo in base al gradimento dei lettori.
A valorizzare la tesi del successo, già da febbraio 2022 (poco meno di due anni dalla serializzazione) il manga era collocato al quinto posto nel contest "I manga di cui vorremmo guardare l'adattamento animato" indetto da AnimeJapan. Finalmente il sogno si avvererà.
Cannot get X.com oEmbed
Sakamoto Days: di cosa parla e dove recuperarlo
Taro Sakamoto era originariamente conosciuto per essere un hitman impareggiabile, unico, nessuno poteva averla franca tanto da vantare rispetto e status leggendario nel mondo della criminalità. Ad un certo punto della sua vita, tuttavia, Sakamoto si è innamorato e ha cominciato a frequentare la sua fidanzata, l'ha sposata e ha avuto dei figli. La nuova vita normale del leggendario hitman lo aveva costretto al ritiro dalla malavita. In più, come se non bastasse, Sakamoto ha messo su peso e ha anche deciso di avviare un'attività. Lasciatosi alle spalle il passato è il passato che non riesce a smarcarsi da Sakamoto, pertanto, assieme al suo dipendente presso il suo negozio Shin, difenderà la sua umile vita e famiglia, o morirà nel tentativo.
Sakamoto Days è disponibile per la lettura in Italia per Planet Manga, mentre è possibile fruire degli ultimi capitoli in contemporanea con il Giappone su Manga PLUS.
L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!