Durante il San Diego Comic-Con era stato annunciato il fumetto sui New Champions, un nuovo gruppo di supereroi adolescenti della Casa delle Idee. Nelle ultime ore sono stati offerti degli aggiornamenti a riguardo. Il lancio della serie sarà a gennaio, a lavorarci ci saranno Steve Foxe e Ivan Fiorelli, e sono state diffuse delle immagini riguardo al progetto.
Ecco una delle cover di New Champions.
Questa è la descrizione offerta da Marvel Comics:
Liberty, Hellrune, Moon Squire e Cadet Marvel si uniranno ad altri eroi per creare i New Champions. Ma non tutti sono destinati a diventare eroi, e alcuni di essi hanno un lato oscuro da esplorare. Ogni componente del gruppo ha una storia da raccontare e, insieme, hanno un mondo da cambiare. Mistero, azione e dramma li attendono come prossimo evento Marvel Comics.
I protagonisti principali della storia sono quattro ragazzi le cui vite sono state sconvolte da Hydra, la misteriosa protetta di Scarlet Witch, e da un fuggiasco del Wakanda. Ma quando i misteriosi poteri di Hellrune si attivano per riunirli, dovranno imparare a lavorare rapidamente in squadra per affrontare l'ira del Culto di Hela.
Quando uscirà New Champions
Steve Foxe ha così commentato il lancio di New Champions:
Non vedevo l'ora di scrivere una storia su una squadra di eroi adolescenti, era un'opportunità che attendevo da tutta carriera. L'adolescenza è il momento della vita di ognuno di noi in cui scopriamo chi siamo veramente, e aggiungendo la magia norrena o i pugni a reazione o i portali infernali accidentali a quella ricerca di identità si crea una ricetta d'oro per la narrazione.
Il primo albo di New Champions sarà disponibile dall'8 gennaio.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!