Nick Aldis debutta in WWE, è il nuovo GM di SmackDown [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Grande annuncio di Paul "Triple H" Levesque nell'ultima puntata di SmackDown. Adam Pearce è stato promosso a General Manager di Monday Night Raw, mentre a ricoprire il ruolo di "figura autoritaria" all'interno dello show blu ci penserà da ora in avanti Nick Aldis, ben noto ai fan di IMPACT Wrestling come Magnus.

Il wrestler britannico ha quindi ufficialmente debuttato in WWE dopo che negli ultimi mesi si erano fatte sempre più insistenti le voci riguardanti una sua firma per la compagnia di Stamford.

Nick Aldis è il General Manager di SmackDown

L'ex NWA World Heavyweight Champion si è presentato al pubblico ringraziando Triple H per l'opportunità concessagli e ha poi annunciato la nuoca acquisizione di SmackDown: Kevin Owens!

Advertisement

Owens si è dunque rivelato essere parte dello scambio tra Raw e SmackDown organizzato da Cody Rhodes per portare Jey Uso all'interno dello show rosso. I due sono poi diventati i nuovi Undisputed Tag Team Champions in quel di Fastlane, sconfiggendo Damian Priest e Finn Balor. 

 

Nel corso della puntata Nick Aldis ha poi interrotto un faccia a faccia tra Roman Reigns, tornato a SmackDown dopo quasi 2 mesi di assenza, e Cody Rhodes. Segmento abbastanza surreale considerando come l'American Nightmare e Nick Aldis siano stati tra i grandi protagonisti di All In, evento che per molti è stato il precursore della nascita della AEW.

Advertisement

Dove vedere WWE SmackDown in Italia 

La programmazione settimanale della WWE (Raw, SmackDown, NXT) è disponibile con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa su DMAX e Discovery+.

Advertisement

Credits immagine di copertina: social WWE 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...