I risultati di WWE Fastlane 2023

Il resoconto completo di quanto accaduto ieri sera a Fastlane, Premium Live Event della WWE sulla Road to Survivor Series.

Autore: Luca Carbonaro ,

Consegnata agli archivi l'edizione 2023 di Fastlane, PLE WWE andato in scena ieri sera in quel di Indianapolis. Ecco il resoconto completo di quanto accaduto.

WWE Undisputed Tag Team Championship: Jey Uso & Cody Rhodes battono Damian Priest & Finn Bálor 

Inizio shock in quel di Fastlane con Jey Uso e Cody Rhodes, un tempo acerrimi rivali, che sono diventati i nuovi Undisputed Tag Team Champions sconfiggendo Bálor e Priest del Judgment Day.

Decisiva la Cross Rhodes dell'American Nightmare ai danni dell'irlandese. Si tratta del primo titolo per Cody in WWE dal lontano 2014.

LWO (Latino World Order) battono Bobby Lashley & Street Profits

Il match è partito in stato di handicap per il duo messicano, ma il loro misterioso partner si è poi palesato nei momenti finali. Si è trattato di Carlito, ex campione che aveva già aiutato il Latino World Order in quel di Backlash a Porto Rico.

Tornati dunque in stato di parità numerica, Carlito, Rey Mysterio e Santos Escobar sono riusciti a portarsi a casa il match.

WWE Women's Championship, Triple Threat match: Iyo Sky batte Charlotte Flair & Asuka

Importante difesa titolata per Iyo Sky che ha dovuto condividere il ring con due ex campionesse nonchè due tra le migliori della divisione femminile WWE. A vincere è stata proprio la superstar nipponica grazie al moonsault ai danni di Charlotte Flair.

John Cena & LA Knight battono Solo Sikoa & Jimmy Uso

La prima volta non si scorda mai. John Cena e LA Knight sono riusciti a coesistere sul ring sconfiggendo Solo Sikoa e Jimmy Uso. Decisivo lo schienamento finale di LA Knight ai danni di quest'ultimo.

Al termine del match standing ovation del pubblico di Indianapolis per i due. LA Knight ormai sempre più over in WWE.

World Heavyweight Championship, Last Man Standing match: Seth "Freakin" Rollins batte Shinsuke Nakamura

Un match caotico e adrenalinico, esattamente come da pronostico. Nakamura è arrivato anche questa volta vicino alla vittoria dopo aver utilizzato il "red mist" ai danni Rollins, spingendolo dalla cima di una scala sul tavolo dei commentatori all'infuori del ring.

Rollins, stoico come non mai, è riuscito a rialzarsi schiantando Nakamura con una Falcon Arrow su un tavolo. Il nipponico non è riuscito ad alzarsi al conto di 10, permettendo a Seth "Freakin" Rollins di rimanere World Heavyweight Champion.

Dove vedere Fastlane

Se non siete riusciti a vederlo in diretta, potete recuperare Fastlane abbonandovi al WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!