Night Swim, il nuovo horror del duo Jason Blum/James Wan [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Atomic Monster e Blumhouse, i rinomati produttori dell'horror M3GAN (M3GAN, recensione: il 2023 horror parte alla grande), hanno presentato il trailer del loro ultimo lavoro: Night Swim.

Cliccate PLAY per guardare ora il trailer:

Night Swim sarà al cinema dal 22 febbraio 2024.

Advertisement

Basato sull'acclamato cortometraggio del 2014 creato da Rod Blackhurst e Bryce McGuire, Night Swim è un film che promette ti tenere incollati gli spettatori alla poltrona dall'inizio alla fine.

Con Wyatt Russell, noto per il suo ruolo nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier, nel ruolo principale di Ray Waller, un ex giocatore di baseball della Major League costretto a ritirarsi a causa di una malattia degenerativa.

Advertisement

Di cosa parla Night Swim

La trama ruota attorno alla vita di Ray, che, sperando segretamente di fare un ritorno miracoloso nel mondo del baseball professionistico, convince sua moglie Eve, interpretata dalla candidata all'Oscar Kerry Condon, che la piscina nel loro nuovo giardino sarà un toccasana per la sua terapia fisica e un luogo di divertimento per i loro figli, la figlia adolescente Izzy e il giovane Elliot. Tuttavia, la loro nuova casa nasconde un oscuro segreto che risveglierà una forza maligna capace di trascinare la famiglia in una spirale di terrore inimmaginabile.

La regia di Night Swim è affidata a Bryce McGuire, mentre il film è prodotto da James Wan, il maestro dietro i successi di Saw, Insidious, e The Conjuring, e da Jason Blum, noto per le sue produzioni di successo come Halloween, The Black Phone, e L'uomo invisibile

Advertisement

Se siete appassionati horror Night Swim è probabilmente un film da non perdere. Preparati a immergerti nelle profondità del terrore mentre questa famiglia lotta per sopravvivere agli orrori nascosti nella loro nuova casa. Night Swim promette di essere un thriller soprannaturale che vi farà tremare dalla paura.

Night Swim sarà al cinema dal 22 febbraio 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...