Nonostante Robert Pattinson abbia percorso un tratto di carriera importante dopo la realizzazione della saga di Twilight, l'attore continua ad essere associato a quei film. Così è accaduto anche in aeroporto ultimamente. Ma proprio quest'occasione è stata propizia all'interprete per ribadire il fatto che lui attualmente "è Batman".
Secondo quanto raccontato dallo stesso Robert Pattinson al New York Times, un impiegato in aeroporto gli avrebbe chiesto: "Tu sei l'interprete di Twilight, come mai hai smesso di recitare?". E Pattinson avrebbe risposto: "Bé, attualmente sono Batman". Alle sue parole l'impiegato si sarebbe messo a ridere.
Tra l'ultimo capitolo di Twilight ed il primo The Batman con Robert Pattinson protagonista sono passati esattamente dieci anni, dal 2012 al 2022. E proprio riguardo al suo percorso l'attore ha aggiunto:
Quando ho preso parte alla mia prima esperienza di lavoro non avrei mai pensato di trovarmi a fare un percorso del genere. Fatico ancora a crederlo.
The Batman 2: quando inizieranno le riprese
Del resto Robert Pattinson attualmente è l'interprete di Batman, una delle figure più iconiche della cultura pop. L'attore inizierà a lavorare a breve a The Batman 2, film sul quale ci sono molte attese, considerando che nel mezzo tra il primo ed il secondo film è stato lanciato anche il progetto televisivo The Penguin.
Gli appassionati vogliono capire cosa accadrà al cavaliere oscuro all'interno di questo universo narrativo in cui è stato appena accennata la presenza del Joker, e ci sono ancora tanti villain da presentare. The Batman 2 inizierà con la fase delle riprese nel 2025, anche se Robert Pattinson sarà impegnato in aggiunta con con i lavori sul set del nuovo film di Christopher Nolan.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!