Novità per Shangri-La Frontier tra gli annunci Planet Manga

Autore: Federica Polino ,

Nel corso della giornata di lunedì 11 marzo, Panini Planet Manga ha deliziato i propri lettori condividendo sui suoi canali Facebook e Instagram un paio di novità oltremodo interessanti in merito alle nuove uscite previste per maggio 2024:

Shangri-La Frontier 1, Discovery Edition

A tutti i nuovi fan dell'anime, ma anche ai lettori più accaniti, nonché ai cacciatori di variant limited, l'editore offrirà l'opportunità di recuperare il primo volume del manga shonen Shangri-La Frontier in formato Discovery Edition a solo €1. 

Advertisement

Il volume sarà disponibile online e in fumetteria a partire da maggio 2024. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare Anteprima 391!

Il manga scritto da Katarina ed illustrato da Ryusuke Fuji ha ricevuto un apprezzatissimo adattamento animato nel 2023, tutt'ora in corso su Crunchyroll.

Lo studente del secondo anno delle superiori Rakurou Hizutome è interessato ad una sola cosa: trovare nuovi "giochi di merda" e completarli. Le sue abilità come videogiocatore non sono seconde a nessuno, e dalla sua prospettiva, nessun gioco è mai troppo brutto per essere giocato.

Per questo, quando sente parlare del nuovo gioco in realtà virtuale Shangri-La Frontier, lo studente fa quello che sa fare meglio: salta il prologo e passa subito all'azione. Ma anche se si tratta di un giocatore esperto, riuscirà Rakurou a scoprire tutti i segreti che si nascondono in Shangri-La Frontier?

Jinbocho Sisters 1, Kei Toume

Dall'autrice di Sing Yesterday For Me, Toume torna ad emozionare i propri lettori con un manga seinen in cui narra l'emozionante e delicata storia delle tre sorelle Karakida, ambientata nel quartiere "dei libri" più famoso di Tokyo. 

Advertisement

Il volume sarà disponibile online e in fumetteria a partire da maggio 2024. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare Anteprima 391!

Advertisement

Jimbocho, il quartiere delle vecchie librerie più famoso al mondo. Le sorelle Karakida hanno deciso di vivere in questo quartiere per rilevare la libreria ereditata dal nonno. Circondate dal profumo accattivante di vecchi libri, le tre sorelle tessono una routine quotidiana che non perde mai il suo splendore.

Immagine in evidenza dal primo volume di Shangri-la Frontier, via Amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...