Obi-Wan Kenobi: amare novità per la Stagione 2

Autore: Federica Polino ,

Nell'aprile 2023, Kathleen Kennedy, presidentessa di Lucasfilm, aveva condiviso durante la Star Wars Celebration 2023 che una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Non è in sviluppo attualmente, ma la porta non è chiusa. Non dico mai "mai", perché c'è sempre una possibilità. Lo show è stato così ben accolto, e [la regista] Deborah Chow ha fatto un lavoro davvero spettacolare. Ewan McGregor vorrebbe davvero farne un altro. Rivolgeremo nuovamente la nostra attenzione a questo, forse in futuro.

Advertisement

Secondo Bleedingcool, sembra che ormai i fan potranno finalmente avere una risposta a questa domanda, ma non quella in cui McGregor sperava. Oggi è stata diffusa la notizia che Obi-Wan Kenobi sarà una delle quattro serie Marvel Studios per Lucasfilm (assieme a Moon Knight, Andor e The Falcon e The Winter Soldier) che otterranno il rilascio in formato Steelbook Blu Ray 4K.

Tuttavia, mentre gli altri tre titoli sono specificati in quanto raccolte delle rispettive prime stagioni, il set di Obi-Wan Kenobi riporta la dicitura La serie completa

Obi-Wan Kenobi, la serie

Obi-Wan Kenobi, la serie tratta da Star Wars, è disponibile su Disney plus.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, Obi-Wan Kenobi veglia su Luke Skywalker sul pianeta desertico di Tatooine, dopo aver subito la sua più grande sconfitta, ovvero la rovina del suo migliore amico e apprendista Jedi Anakin Skywalker che è diventato il malvagio e corrotto Signore Oscuro dei Sith Darth Vader. Kenobi è chiamato in missione per salvare la piccola Leia, la figlia di Anakin, che è stata rapita dall'Impero Galattico in un complotto per tirare il Jedi fuori dal suo nascondiglio. Tutto ciò porterà ad un confronto col suo vecchio apprendista che è ora a capo degli Inquisitori, il cui compito è di distruggere gli ultimi frammenti dell'Ordine Jedi.

 

Advertisement

Immagine in evidenza tratta da:  Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor) in Lucasfilm's OBI-WAN KENOBI, exclusively on Disney+. © 2022 Lucasfilm Ltd. & ™. All Rights Reserved

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...