Il futuro di Obi-Wan Kenobi e Ahsoka nelle parole di Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead dal mondo di Star Wars stanno per ritornare sul piccolo schermo nella nuova serie TV Un Gentiluomo a Mosca, in arrivo su Paramount+ dal 17 maggio 2024.

Durante la promozione di Un Gentiluomo a Mosca, i due attori sono stati ospiti al programma The Tonight Show di Jimmy Fallon. Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead hanno parlato anche degli ultimi titoli legati a Star Wars a cui hanno preso parte. Ovvero le serie TV di Disney Plus sugli omonimi personaggi di Obi-Wan Kenobi e Ahsoka.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Riguardo a Obi-Wan Kenobi, McGregor non ha ancora da condividere novità di rilievo in merito:

Per quanto mi riguarda non ho notizie da dare su Obi-Wan Kenobi. Sono in attesa di ricevere la chiamata, ma non ho idea di come sia la situazione al momento, chi può dirlo?

La possibilità di una seconda stagione della serie Star Wars con protagonista Ewan McGregor è una situazione che si protrae da diverso tempo, ma senza aggiornamenti incoraggianti. Circa un anno fa durante la Star Wars Celebration del 2023 la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha dichiarato che non era previsto nell'immediato Obi-Wan Kenobi 2, in quanto erano in programma altre priorità.

Advertisement

Di recente anche Ewan McGregor ha ribadito che la scelta di una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi dipende da Lucasfilm. L'unica certezza finora è data dalla volontà dell'attore di voler tornare a vestire i panni di Obi-Wan quando sarà possibile.

Per quanto riguarda invece Ahsoka, la serie TV è già stata rinnovata per una seconda stagione. Mary Elizabeth Winstead che nello spettacolo di Star Wars interpreta l'antagonista Hera, ha confermato la notizia:

Advertisement

Penso di poter dire che Ahsoka è attualmente in sviluppo, si trova in fase di scrittura.

Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead oltre a essere colleghi nell'Universo di Star Wars e di recente nel nuovo titolo Un Gentiluomo a Mosca, sono anche una coppia nella vita reale e genitori del piccolo Laurie, nato nel 2021.

A tale proposito durante l'ospitata a The Tonight Show, i due coniugi hanno anche rivelato che Laurie è un grande fan del personaggio Grogu, il quale per ironia della sorte non fa parte dei due show in cui recitano i suoi genitori. Nonostante ciò Laurie ha avuto modo lo stesso di essere sul set degli spettacoli di Star Wars grazie a mamma e papà, dove ha potuto finalmente incontrare il suo idolo "dal vivo".

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dai poster delle serie TV Obi-Wan Kenobi e Ahsoka. Crediti: Lucasfilm

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Ahsoka Tano

Direttamente dall'universo Star Wars, lo splendido Funko Pop di Ahsoka Tano
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...