Dai un'occhiata al crossover tra le serie Netflix One Piece e Cobra Kai, con i due protagonisti delle rispettive serie live-action, Iñaki Godoy e Xolo Maridueña: la star di One Piece ha visitato il set di Cobra Kai e ha partecipato ad un allenamento acrobatico in compagnia di Xolo Maridueña.
- One Piece incontra Cobra Kai: il crossover che non vi aspettavate di vedere prende vita
- La clip esclusiva vede Godoy e Mariduena esibirsi in una scena acrobatica
- One Piece live action, la seconda stagione è vicina
One Piece incontra Cobra Kai: il crossover che non vi aspettavate di vedere prende vita
Nel corso del primo giorno della Geeked Week di Netflix, il servizio di streaming ha offerto alle star di One Piece Netflix la possibilità di unirsi all'universo di Karate Kid, almeno per qualche ora: Iñaki Godoy, interprete di Monkey D. Rufy e protagonista dell'adattamento live action del capolavoro di Eichiiro Oda (One Piece), ha potuto incontrare i personaggi della serie Netflix, Cobra Kai.
Il giovane attore aveva già precedentemente affermato di essere un grande fan di Karate Kid e di conseguenza di Josh Heald, Jon Hurwitz e Ralph Macchio, di Hayden Schlossberg e William Zabka: pertanto, Netflix ha voluto concedergli di trascorrere del tempo sul set assieme agli interpreti dei personaggi della celebre serie.
La clip esclusiva vede Godoy e Mariduena esibirsi in una scena acrobatica
Di seguito, eccovi una clip che documenta l'incontra tra Godoy, Heald, Hurwitz e Macchio: il giovane attore è stato invitato a dare un'occhiata al set di Cobra Kai e collaborare con Maridueña per una scena acrobatica, al fine di concludere la visita in grande stile.
One Piece live action, la seconda stagione è vicina
Di seguito, la clip esclusiva sneak peak della stagione 2 di One Piece, il live-action targato Netflix:
Trovate la stagione 1 del live-action di One Piece disponibile in streaming in piattaforma.
immagine in evidenza via Netflix, Press Area - One Piece live-action
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!