One Piece, la saga di Egghead arriva su Anime Generation con Yamato Video

Autore: Roberto Strignano ,

Attraverso i propri profili ufficiali online Yamato Video annuncia l'acquisizione dell'adattamento anime di One Piece, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e che lancerà nel corso di gennaio 2024 attraverso la piattaforma a tema anime di Prime Video, Anime Generation, la saga di Egghead.

One Piece, la saga di Egghead arriva su Anime Generation con Yamato Video

L'adattamento della saga di Egghead è cominciata appunto oggi, 7 gennaio, in Giappone con l'episodio 1090 il quale è accompagnato con una nuova opening e una nuova ending. Recuperate il tutto mediante il nostro precedente articolo One Piece: ecco le opening ed ending dell'arco di Egghead [VIDEO].

Al momento non è definita una data, tuttavia l'annuncio Yamato Video precisa l'arrivo della saga a partire da questo mese.

Anime Generation è in canale anime tematico di Prime Video. Per usufruire dei titoli proposti bisogna effettuare un'ulteriore esborso di 4,99 €/mese dopo il periodo d’uso gratuito. Vi è la possibilità di un periodo di prova gratuito di 7 giorni.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La saga di Egghead, nel frattempo, è già visibile sottotitolata in italiano su Cruchyroll.

La saga di Egghead segue cronologicamente gli eventi del Paese di Wano. In questa nuova avventura, forti di una nuova esperienza, più vicini all'ambito obiettivo e più ricercati che mai, i pirati di Cappello di Paglia faranno la conoscenza di personalità fondamentali che offriranno colpi di scena tenuti al caldo dallo stesso Eiichiro Oda da ormai tanto tempo. Faranno la conoscenza immediata del miglior scienziato mai apparso nell'opera, ovvero Vegapunk, e da lì in poi una serie di scioccanti rivelazioni faranno tremare le fondamenta che sorreggono l'ordine del mondo.

One Piece: il manga e l'anime

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1103 capitoli e 107 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 106 volumetti disponibili per l'acquisto.

Prodotto Consigliato

One Piece 106

La ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata su Egghead, l’isola del futuro. I laboratori del Dr. Vegapunk e le sue numerose tecnologie sconosciute stimolano lo spirito avventuroso di Rufy, ma il CP0 viene all’attacco e il suo intento è propr...

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1082 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è stata annunciata.

È altresì annunciato un adattamento anime di Monsters!, un manga precedente alla serializzazione di One Piece realizzato da Eiichiro Oda. Il progetto arriverà a gennaio 2024 su Netflix. Recuperate in tal caso il nostro approfondimento Monsters: il manga di Eiichiro Oda (One Piece) diventa un anime: di cosa si tratta?.

L'immagine in evidenza rappresenta la copertina del Volume 106 di One Piece catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...