Netflix annuncia l'anime remake di One Piece [TEASER]

One Piece godrà di un anime remake realizzato da Netflix e WIT Studio: ecco i primi dettagli dell'annuncio bomba del Jump Festa 2024!

Autore: Domenico Bottalico ,

A sorpresa ieri, durante la giornata conclusiva del Jump Festa 24, Netflix ha annunciato di essere al lavoro su un remake dell'anime di One Piece. 

L'anime remake di One Piece di Netflix: i primi dettagli

L'anime remake di One Piece che verrà realizzato da Netflix è un progetto che fa parte dei festeggiamenti per i 25 anni dalla messa in onda dell'anime originale. Durante il panel dedicato all'opera di Eiichiro Oda sono inoltre stati forniti due dettagli importanti.

L'anime remake di One Piece verrà realizzato da WIT Studio (L'attacco dei Giganti) e partirà adattando la Saga del Mare Orientale (East Blue). 

Non c'è una data di uscita per l'anime remake di One Piece di Netflix è stato tuttavia diffuso un teaser d'annuncio:

Non è dato sapere se l'anime remake adatterà successivamente altre saghe né di quanti episodi si comporrà.

Questa la key visual d'annuncio:

Cannot get X.com oEmbed

One Piece: il manga e l'anime

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato su Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1098 capitoli e 107 tankobon pubblicati. In Italia la serie è edita da Star Comics con 106 tankobon all'attivo.

Prodotto Consigliato
One Piece 105

One Piece 105

Dopo che Rufy è diventato uno dei Quattro Imperatori, si apre il sipario su una nuova era, in cui la situazione mondiale muta vertiginosamente. Quali avventure attendono il gruppo che salpa dal paese di Wa?!

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1087 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 704 episodi doppiati. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV live action di Netflix. Una seconda stagione è stata già annunciata.

Immagine in evidenza X ufficiale One Piece.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!