One Piece: apre il pop-up shop a Milano per festeggiare i 25 anni della serie

Autore: Davide Mirabello ,

Toei Animation dà il via alle celebrazioni per i 25 anni di One Piece e del suo amato protagonista Monkey D. Luffy. Domenica 5 maggio si è svolta a Milano in Piazza Gae Aulenti la cerimonia di svelamento del gonfiabile gigante che omaggia questo importante anniversario per l’anime di One Piece e che dà ufficialmente inizio ai festeggiamenti per il compleanno del pirata più famoso di sempre. 

A Milano, solo per il 5 maggio, i fan hanno potuto scattare il loro miglior selfie assieme all’iconico Cappello di Paglia posizionato al centro di Piazza Gae Aulenti, inviandolo a www.luffybirthday2024.com o condividendolo utilizzando l'hashtag #LuffyBirthday2024 su Instagram. E fino al 19 maggio ci sarà il pop-up shop con sede in Corso Como (angolo Via Carlo De Cristoforis 1 - Via Capelli), aperto dalle ore 10:00 alle ore 20:00, in uno spazio di oltre 300 mq suddiviso in aree tematiche.

Prodotto Consigliato

One Piece novel ACE

Vol 1 del romanzo su Ace, One Piece

I festeggiamenti si concluderanno al Lucca Comics & Games

Per la prima volta in Italia ci saranno una best selection di prodotti licenziati in Europa e una corposa ed esclusiva selezione di prodotti portati da Toei Animation in Limited Edition saranno disponibili all’acquisto per tutti i fan della saga. All’interno del pop-up shop si possono trovare prodotti e gadget inediti, postazioni per photo opportunity, la tradizionale lotteria in cui sono messi in palio tutti i giorni numerosi gadget provenienti dal mondo One Piece e molto altro.

Advertisement

Tra i partner presenti all’evento ci sono Banpresto, con una vasta selezione di prodotti all’interno dello shop e nell’area Ichibankuji, Funko, e Lucca Comics & Games ancora una volta insieme a Toei Animation Europe. La grande festa conclusiva avrà luogo a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre in occasione del Lucca Comics & Games.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...