One Piece, una nuova sigla e nuovi personaggi per l'anime

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il tanto atteso evento Jump Festa '24, tenutosi domenica scorsa, ha svelato entusiasmanti aggiornamenti (via AnimeNewsNetwork) per la serie anime di One Piece, portando in luce novità emozionanti per gli appassionati della famosa opera di Eiichiro Oda.

Una delle principali rivelazioni è la conferma del ritorno di Hiroshi Kitadani, il cantante della celebre sigla di apertura originale di One Piece, che tornerà a esibirsi con il nuovo brano intitolato "A--su!". Un ritorno che promette di portare la stessa energia e l'entusiasmo che hanno reso memorabile la sigla di apertura originale.

Advertisement

One Piece, entusiasmanti progetti per il 2024: le parole di Oda

Ma non è finita qui. Maki Otsuki, che ha già contribuito con la sua voce ad una delle indimenticabili ending theme della serie, tornerà a cimentarsi con un nuovo brano intitolato "Dear Sunrise". Una notizia particolarmente apprezzata dai fan, considerando che One Piece ha reintegrato le ending theme dopo ben 17 anni, aggiungendo un tocco di freschezza e varietà all'esperienza di visione.

Il Jump Festa '24 ha anche svelato alcuni nuovi membri del cast per l'imminente arco narrativo di Egg Head. Tra i nuovi volti, spiccano:

  • Youhei Tadano nel ruolo di Dr. Vegapunk
  • Shuuhei Sakaguchi come Shaka
  • Aya Hirano interpretando Lilith
  • Ryoko Shiraishi nei panni di Edison
  • Tokuyoshi Kawashima che darà voce a Pythagoras
  • Kaede Hondo nel ruolo di Atlas
  • Mutsumi Tamura interpretando York

Questo nuovo arco narrativo è il successivo nella cronologia del manga originale di Eiichiro Oda, subito dopo l'arc "Wano Kuni", e continua ad essere pubblicato nel manga originale.

Advertisement

L'arc Egg Head debutterà il 7 gennaio, portando gli spettatori sull'isola del famigerato scienziato geniale, il Dr. Vegapunk.

Netflix annuncia l'anime remake di One Piece [TEASER]

L'arc "Wano Kuni" ha fatto il suo esordio nel luglio del 2019, introducendo numerosi nuovi membri nello staff di produzione.

Inoltre, per celebrare il 25º anniversario di One Piece, il canale ufficiale di One Piece su YouTube ha lanciato un nuovo flusso lineare dell'anime dal titolo "ANYTIME ONEPIECE". Questo flusso, iniziato il 29 ottobre, riproporrà l'intera serie nel corso dell'anno (solo in Giappone), aggiungendo nuovi episodi man mano che vengono trasmessi in televisione.

Advertisement

Gli appassionati possono dunque aspettarsi emozioni e avventure sempre nuove mentre la serie si prepara a introdurre un nuovo capitolo con l'arc Egg Head.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...