One-Punch Man 3: trama, trailer e dove vederlo in streaming

Autore: Davide Mirabello ,

Saitama sta per tornare! Con la pubblicazione del primo trailer di One-Punch Man 3 è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l'attesissima nuova stagione dell'anime, eccovi i primi dettagli sulla serie.

Advertisement

Di cosa parla One-Punch Man 3

La trama di One-Punch Man racconta del giovane Saitama, un personaggio diventato invincibile grazie ad uno speciale allenamento. Dopo tre anni di "addestramento speciale" Saitama è diventato così forte da essere praticamente imbattibile. Anche i suoi avversari più potenti vengono eliminati con un solo pugno. Accanto a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama è membro della Hero Association. Un giorno, dei mostri che affermavano di appartenere alla Monster Association prendono in ostaggio un figlio del dirigente della Hero Association. Gli eroi di classe S si riuniscono e progettano un'incursione nel nascondiglio dell'Associazione Mostri per salvare l'ostaggio. Nel frattempo, Garou, un "mostro umano" che è stato catturato dall'Associazione Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell'organizzazione.

Il trailer di One-Punch Man 3

Ecco il trailer di annuncio di One Punch Man 3:

Nel filmato si vede Garou che combatte contro due nuovi mostri, mentre il protagonista Saitama viene mostrato solo brevemente.  

Il cast di One-Punch Man 3

One Punch Man 3 sarà realizzata dallo studio di animazione J.C. Staff proprio come la seconda stagione. Tomohiro Suzuki (ACCA: 13-Territory Inspection Dept.) si occupa della composizione della serie, il character design è affidato a Chikashi Kubota (Corpse Princess: Aka, FLCL Progressive), Shinjiro Kuroda e Ryosuke Shirakawa. Le musiche, invece, sono a cura di Makoto Miyazaki (Dragon Crisis!, Triage X). L'adattamento anime nasceva, invece, con lo studio di animazione Madhouse.

Quando uscirà One-Punch Man 3

One Punch Man 3 non ha ancora una data di uscita.

Advertisement
Advertisement

Advertisement

Dove vedere in streaming One-Punch Man

Le prime due stagioni di One-Punch Man sono disponibili su Crunchyroll. Mentre gli appassionati possono leggere il manga pubblicato in Italia da Planet Manga.

Prodotto Consigliato

One-Punch Man vol.1

Il primo volume della serie One-Punch Man, proposta da Planet Manga.

Immagine tratta da onepunchman-anime.net.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...