Orphan Black: Echoes, nelle foto ufficiali sbuca Krysten Ritter [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Orphan Black è una delle serie più amate di sempre e come dargli torto? Fantascienza e dark humour si sono mescolate in un unico emozionante contenitore.

Conclusasi nel 2017 con la quinta stagione e mettendo fine alla lotta delle protagoniste per la sopravvivenza, i fan hanno salutato con dispiacere Sarah e le sue sorelle cloni. Sapevate quanti sono i cloni di Sarah?

Advertisement

Lo scorsa anno AMC ha annunciato 10 nuovi episodi dello spin-off Orphan Black: Echoes in uscita nel 2023. La serie TV sarà ambientato nello stesso universo della serie principale. La scelta del 2023 come anno di uscita non è certo casuale in quanto cade perfettamente l’anniversario dei dieci anni del debutto di Orphan Black. E proprio in vista dei dieci anni della serie TV, sono state rilasciate nuovi immagini ufficiali direttamente dal set di Echoes.

Le nuove foto ritraggono Krysten Ritter protagonista del sequel di Orphan Black che nella serie TV spin-off interpreta Lucy, una donna in costante ricerca del suo posto nel mondo. La protagonista sembra essere coinvolta in un esperimento in un laboratorio di scienze. La donna appare sconcertata. Ma non solo: altri scatti vedono Lucy in compagnia di un bambino.Le immagini dal set, inoltre, offrono diverse prospettive su Avan Jogia e Keeley Hawes.

La trama di Orphan Black: Echoes

Image not found

Advertisement

La serie spin-off, scritta e diretta da Anna Fishko, seguirà un gruppo di donne le cui storie si intrecciano tra loro mentre intraprendono un viaggio insieme, nella scoperta della loro identità con lo sfondo di una straziante storia d’amore. L’obiettivo della nuova fiction sarà scoprire gli effetti della manipolazione della scienza sull’esistenza umana. 

Nel cast spicca anche il nome di Amanda Fix.

Quando esce Orphan Black: Echoes?

Non è stata resa nota la data di uscita della serie spin-off Orphan Black: Echoes ma la prima stagione dovrebbe debuttare su AMC+ negli Stati Uniti. Ancora nessuna notizia su una possibile uscita in Italia. 

Prodotto Consigliato

Orphan Black - Special Clone Edition (15 DVD + Cards e Booklet)

Arriva in Home Video la serie cult "Orphan Black", ovvero le vicende di Sarah Manning: un'edizione limitata contenente le 5 stagioni, un booklet "speciale" e 7 cards da collezione.

Crediti immagine di copertina: BBC America

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...