Lo spin-off Orphan Black: Echoes con protagonista Krysten Ritter e tratto dalla serie televisiva Orphan Black, ha terminato di recente la messa in onda della sua prima stagione con il decimo episodio trasmesso negli Stati Uniti il 25 agosto 2024.
Nonostante a distanza di pochi giorni dal finale di stagione di Orphan Black: Echoes non è ancora stato annunciato un rinnovo per la serie TV, la showrunner Anna Fishko si è detta ottimista al riguardo durante un'intervista con TVLINE:
Speriamo davvero in una seconda stagione, c'è sicuramente una conversazione in merito con AMC.
Anna Fishko per il momento ha quindi rassicurato il pubblico in quanto, sebbene un sequel per Orphan Black: Echoes non è ancora stato ufficializzato, allo stesso tempo la seconda stagione dello spin-off sembra essere un argomento tra quelli in trattativa con la casa di produzione.
La showrunner di Orphan Black: Echoes ha spiegato anche come mai Tatiana Maslany, la protagonista della serie madre, non ha preso parte alla prima stagione dello spin-off:
Avevamo un intero episodio dedicato a lei nella seconda metà di stagione, ne abbiamo parlato molto al riguardo. Ma purtroppo non siamo riusciti a far coincidere i rispettivi impegni per incompatibilità di programmazione. Ci piacerebbe ancora che Tatiana tornasse, sarebbe bello riportare in vita uno dei cloni originali delle sorelle. Se ci sarà una seconda stagione, in quel caso speriamo di riuscire a coordinarci meglio.
La serie TV Orphan Black trasmessa per cinque stagioni dal 2013 al 2017, segue le vicende di Sarah Manning (Tatiana Maslany) che dopo aver assunto l'identità di una donna deceduta e identica a lei, scopre di essere soltanto una di numerosi cloni in circolazione.
Lo spin-off Orphan Black: Echoes ambientato nello stesso universo della serie madre, prosegue la storia nel 2052 ben trentasette anni dopo la fine di Orphan Black. La trama è incentrata sul personaggio di Kira (Keeley Hawes), la figlia di Sarah ormai diventata adulta, che con la moglie Eleanor (Rya Kihlstedt) cercano di aiutare Lucy, una donna affetta da amnesia interpretata da Krysten Ritter.
Orphan Black - Special Clone Edition (15 DVD + Cards e Booklet)
Arriva in Home Video la serie cult "Orphan Black", ovvero le vicende di Sarah Manning: un'edizione limitata contenente le 5 stagioni, un booklet "speciale" e 7 cards da collezione.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Orphan Black: Echoes. Crediti: AMC Studios, Boat Rocker Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!