Oshi no Ko diventa un film live-action e serie TV per Prime Video

Autore: Roberto Strignano ,

In base a quanto diffuso da AnimeNewsNetwork, Oshi no Ko diventerà un film live-action e serie TV per Prime Video.

Oshi no Ko si espande tra film live-action e serie TV

Amazon e Toei hanno annunciato, nel corso delle ultime ore, una partnership che li lega per la produzione dei due progetti sopracitati, ispirati al manga da più di 15 milioni di copie stampate scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari (in Italia è disponibile per J-POP).

Advertisement

Akasaka è già noto per Kaguya-sama: Love is War, mentre Yokoyari per Scum's Wish.

Il film live-action sarà distribuito nei cinema da Toei, mentre la serie TV sarà proiettata esclusivamente su Prime Video in tutto il mondo a partire dalla stagione invernale del 2024

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Lo staff del progetto ha diffuso una prima immagine promozionale dei primi componenti del cast in costume. Eccola di seguito cortesia di Comic Natalie:

Advertisement

Da sinistra verso destra partire dalla parte superiore, Ruby è interpretata da un ex componente del gruppo di idol =LOVE, ovvero Nagisa Saito; Ai è interpretata da una ex componente del gruppo di idol Nogisaka46, ovvero Asuka Saito (live-action di Tomorrow, I Will Be Someone's Girlfriend); Aqua è interpretata da Kaito Sakurai (live-action di Blue Spring Ride, Vivant).

Da sinistra verso destra dal basso, invece, Nanoka Hara (live-action di Wave, Listen to Me!) interpreta Kana Arima; Mizuki Kayashima (Saiko no Kyoshi: 1-nen-go) interpreta Akane Kurokawa; ano (Dead Dead Demon's Dededede Destruction) interpreta Memcho.

Prodotto Consigliato

Oshi No Ko vol. 1

Gorou è un ginecologo e un fan degli idoli che è sconvolto dopo che la sua stella preferita, Ai, annuncia un improvviso periodo di pausa. Ma Gorou non sa ancora di essere destinato a creare un legame con lei che sfida ogni logica!

Oshi no Ko: il manga e l'anime

Il manga ha ispirato anche una serie televisiva animata prodotta dallo studio di animazione Doga Kobo. La prima stagione ha avuto inizio 12 aprile 2023 con un episodio pilota da 90 minuti. La seconda stagione arriverà nel corso di quest'anno. In Italia l'anime è disponibile per la visione in forma sottotitolata su .

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Daisuke Hiramaki (Selection Project) e Chao Nekotomi (Love is Like a Cocktail) hanno diretto il progetto anime. Jin Tanaka (The Misfit of Demon King Academy) si è occupato della sceneggiatura e Kanna Hirayama (Rent-A-Girfriend) ha realizzato il character design.

Advertisement

Akasaka (Kaguya-sama: Love is War) e Yokoyari (Scum's Wish) hanno lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha ad aprile 2020. In Italia il manga è disponibile per l'acquisto per J-POP. Ecco come Amazon presenta la serie:

Goro è un ginecologo e lavora in una cittadina di campagna. Non ha alcun legame con il mondo dello spettacolo, a parte la passim per le idol. E la sua preferita, Ai Hoshino, ha appena iniziato la scalata verso il successo.
L'inaspettato incontro tra i due, dagli esiti tragici, metterà in moto gli ingranaggi del destino...

Advertisement

L'immagine di evidenza rappresenta la copertina del 1° volume di Oshi no Ko catturata da Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...