Our Flag Means Death finirà con la stagione 3? Parla il creatore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il creatore di Our Flag Means Death, David Jenkins, ha confermato che la terza stagione sarà l'ultima della serie, ma a una condizione: lo show deve essere rinnovato!

Dopo che la prima stagione ha ricevuto elogi e ha conquistato una solida base di fan, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista in onda nell'ottobre del 2023.

Advertisement

Dopo la pubblicazione del trailer della seconda stagione di Our Flag Means Death, Jenkins ha risposto a un commento della comica e scrittrice Kristin Chirico su un reel di Instagram (riportato da Screenrant). Mentre Chirico condivideva il suo sogno di lavorare sulla serie, Jenkins ha chiesto il loro aiuto per convincere Max a rinnovare la commedia guardando la serie mentre va in onda. In questa interazione, Jenkins ha anche svelato che la terza stagione porterà alla conclusione delle avventure di Stede e Ed, a condizione che Max rinnovi la stagione finale.

Questa notizia potrebbe sorprendere i fan affezionati di Our Flag Means Death, ma anche se la fine delle avventure di Stede e Ed si avvicina, c'è ancora molto da aspettarsi dalla (eventuale) terza stagione. La serie ha già dimostrato di essere un mix irresistibile di avventura, romanticismo e comicità, grazie in parte alle straordinarie interpretazioni di Rhys Darby e Taika Waititi nei ruoli principali. La chimica tra i due attori ha contribuito in modo significativo al fascino della serie, creando momenti memorabili che rimarranno nei cuori dei fan.

Advertisement

La decisione di concludere Our Flag Means Death dopo la terza stagione è una mossa coraggiosa da parte del creatore David Jenkins, che sembra intenzionato a dare una chiusura soddisfacente alle storie dei personaggi. Questa scelta, sebbene possa suscitare un certo senso di nostalgia tra i fan, è anche un segno di rispetto verso l'integrità della trama e dei personaggi che hanno reso la serie così amata.

Dall'altro lato questa scelta annunciata prima di un rinnovo potrebbe essere un messaggio subliminale per Max, qualcosa del tipo "rinnovatela per favore che con la stagione 3 terminerà, fate un ultimo sforzo!".

Nel frattempo, i fan possono prepararsi a godersi la seconda stagione di Our Flag Means Death, che promette di portare ulteriori avventure, risate e colpi di scena.

Di cosa parla Our Flag Means Death?

Questa serie comedy segue l'equipaggio della Revenge mentre l'ambizioso aspirante pirata Stede Bonnet (interpretato da Rhys Darby) lascia alle spalle la sua confortevole vita per solcare gli oceani, incrociando la strada del temuto Blackbeard (interpretato da Taika Waititi).

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement

Prodotto Consigliato

Borsa Our Flag Means Death

Stampa di qualità premium di fabbricazione europea
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...