Niente da fare per chi sperava in una terza stagione di Our Flag Means Death, serie tv piratesca con Rhys Darby, Taika Waititi e Con O’Neill tra i protagonisti. La piattaforma di streaming Max ha deciso di cancellarla dopo sole 2 stagioni, lasciando dunque la storia senza una conclusione vera e propria.
Our Flag Means Death 3 non si farà
La notizia è arrivata dal portale Deadline, poi confermata dallo showrunner David Jenkins su Instagram:
Ho una buona e una cattiva notizia. La buona è che abbiamo trascorso due stagioni in un mondo bizzarro e splendidamente rappresentato, popolato da alcuni dei migliori attori e creativi in circolazione. E la seconda stagione è stata possibile grazie a voi che siete la community di fan più bella nella storia di questo medium.
La cattiva, purtroppo, è che Our Flag Means Death non tornerà per una terza stagione. Anche per Max non è stato un piacere vedere questo viaggio concludersi in maniera prematura.
Cancellata Our Flag Means Death, le dichiarazioni di Max
Un portavoce di Max ha così commentato la scelta di cancellare la serie dopo 2 stagioni:
Sebbene non ci sarà una terza stagione siamo molto orgogliosi delle storie gioiose, esilaranti ed emozionanti che il creatore David Jenkins, Taika Waititi, Rhys Darby, Garrett Basch, Dan Halsted, Adam Stein, Antoine Douaihy e tutto il superbo cast e la troupe hanno portato in vita". Ringraziamo anche i fan che hanno accolto queste storie e hanno costruito una comunità splendida e inclusiva intorno alla serie.
Di cosa parla Our Flag Means Death
Questa serie comedy segue l'equipaggio della Revenge mentre l'ambizioso aspirante pirata Stede Bonnet (interpretato da Rhys Darby) lascia alle spalle la sua confortevole vita per solcare gli oceani, incrociando la strada del temuto Blackbeard (interpretato da Taika Waititi).
La prima stagione di Our Flag Means Death è arrivata su Max nel 2022, mentre la seconda nell'autunno del 2023. Al momento è ancora inedita in Italia.
Immagine di copertina via Amazon
Borsa Our Flag Means Death
Stampa di qualità premium di fabbricazione europeaIscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!