Pirati dei Caraibi 6, Craig Mazin: "la trama è troppo strana"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver preso il via nel lontano 2003, la storia di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp ha continuato a suscitare emozioni attraverso cinque capitoli. Sono passati sei anni dall'ultima (per molti) deludente avventura in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e da allora è rimasto in gran parte oscuro il destino di questa amatissima saga targata Disney e resa possibile dalla visione del grande produttore Jerry Bruckheimer.

Tuttavia, in una recente intervista con LA Times, Craig Mazin, co-sceneggiatore di Pirates of the Caribbean 6 (che non è ancora il titolo ufficiale) e famoso co-creatore di The Last Of Us, ha svelato alcune anticipazioni intriganti sul suo prossimo contributo alla popolare franchise piratesco. Al suo fianco, c'è Ted Elliot, lo sceneggiatore che ha dato vita al film originale e a due dei suoi sequel.

Advertisement

Nonostante i lavori sul progetto siano stati momentaneamente sospesi a causa dello sciopero in corso della WGA (Writers Guild of America), Mazin non ha potuto fare a meno di svelare un po' del suo pensiero sulla trama del sesto capitolo. Ciò che emerge è una promessa di freschezza e originalità, qualcosa di notevolmente diverso da quanto visto in precedenza.

Abbiamo presentato la nostra idea e abbiamo pensato che non ci avrebbero mai dato il via libera, era troppo strana. E invece l'hanno fatto! E poi Ted ha scritto una sceneggiatura fantastica e poi è arrivato lo sciopero e ora tutti sono in attesa.

Mazin ha lasciato intendere che la loro proposta ha catturato l'attenzione e ha il potenziale per stupire il pubblico.

Prodotto Consigliato

Pirati dei Caraibi Collection (5 Blu-Ray)

Tutti i film dei Pirati dei Caraibi in un unico cofanetto.

L'attesa per il sesto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi è ormai alle stelle, con i fan che non vedono l'ora di scoprire quale nuova avventura attende il leggendario Jack Sparrow e la ciurma del Perla Nera e soprattutto se Johnny Depp tornerà al suo ruolo. Se Mazin e Elliot riescono a mantenere la promessa di un'esperienza completamente nuova, potremmo trovarci di fronte a una delle più grandi e sorprendenti avventure di tutti i tempi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo entusiasmante capitolo di Pirati dei Caraibi.

Advertisement

Tutti i film dei Pirati dei Caraibi sono disponibili su Disney Plus, altrimenti è disponibile su Amazon un cofanetto da non farsi scappare!

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...