Peacemaker: John Cena suona Bohemian Rhapsody magnificamente [VIDEO]

Autore: Andrea Aurora ,

John Cena, la star di Peacemaker, ha dimostrato le sue abilità al pianoforte in un video dietro le quinte condiviso dal creatore della serie, James Gunn. Il video è stato registrato sul set durante le riprese del sesto episodio della serie, intitolato Murn After Reading, in cui il personaggio di Cena, esegue malinconicamente Home Sweet Home dei Mötley Crüe

Cena suona Bohemian Rhapsody dei Queen

Nel video, durante una pausa dalle riprese, John Cena si siede al pianoforte e inizia a suonare il ritornello di Bohemian Rhapsody dei leggendari Queen. James Gunn lo incoraggia mentre Cena dimostra il suo talento alla tastiera, creando di fatto un momento musicale sorprendente in grado di mostrare un nuovo aspetto di Cena, che è noto principalmente come wrestler e attore d'azione.

Advertisement

Vedere John Cena al pianoforte va in netto contrasto con i toni della serie, che è caratterizzata da violenza esagerata e comicità sfrenata. James Gunn ha spiegato che questa scena è stata ispirata da un'esperienza durante le riprese di The Suicide Squad, quando Cena ha suonato Where is My Mind? dei Pixies al pianoforte a coda di un hotel mentre Gunn attendeva un passaggio per l'aeroporto.

Questo gesto ha toccato profondamente Gunn e ha influenzato la scena in Peacemaker che, come riportato da cbr, lo stesso Gunn ha descritto come il momento in cui vediamo davvero il personaggio di Peacemaker.

Il Successo di Peacemaker

Peacemaker ha debuttato con successo all'inizio del 2022 ed è stata elogiata per il suo umorismo, la profondità dei personaggi e la performance di John Cena.

Peacemaker Peacemaker Christopher Smith, alias Peacemaker, è un vigilante vanaglorioso che insegue la pace a ogni costo e con ogni mezzo, senza riguardo per quante persone deve uccidere per raggiungere il suo ... Apri scheda

La seconda stagione è stata confermata poco dopo la conclusione della prima, ma la produzione è stata ritardata da vari fattori, tra cui gli impegni di James Gunn nel rilancio del DC Extended Universe e gli scioperi di questi ultimi mesi.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale di Peacemaker.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...