Phoenix: tutti i dettagli sulla nuova serie X-Men

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 30''
Fonte

Così come era stato vociferato qualche tempo fa, saranno Stephanie Phillips e Alessandro Miracolo a occuparsi di Phoenix, la nuova serie a fumetti di Marvel Comics che avrà a che fare con il personaggio di Jean Grey. Phoenix #1 farà il suo esordio il 17 luglio, e si unirà ad una serie di uscite che riplasmeranno l'universo dei Mutanti della Casa delle Idee. 

Questa è la cover del nuovo fumetto.

Ed ecco la descrizione:

Advertisement

Essendo tra gli eroi più potenti sulla Terra, il potenziale infinito di Jean Grey la distingue anche dai suoi compagni mutanti di livello Omega. Questo luglio inizia l'era di From the Ashes, ma mentre gli X-Men si assemblano in tutto il mondo, la prima studentessa di Xavier ascenderà nel cosmo per compiere il suo destino divino! Le avventure della nuova salvatrice dell'universo saranno raccontate in PHOENIX, una nuova serie su Jean Grey, realizzata dalla scrittrice Marvel Stephanie Phillips (Spider-Gwen: The Ghost-Spider, Black Widow & Hawkeye) e dal dinamico artista astro nascente Alessandro Miracolo (White Widow).

Cosa ci si deve aspettare da Phoenix

Stephanie Phillips ha raccontato della sua esperienza:

Advertisement

Jean è uno dei personaggi più potenti che abbia mai scritto. Lei è permeata di una forza cosmica, che si unisce alla morale, ai difetti e all'empatia di un essere umano. La dicotomia tra questi due aspetti è qualcosa di incredibilmente speciale, e significa che Jean è costantemente divisa tra umanità e potere assoluto. E vi assicuro che Alessandro Miracolo ha reso questa danza cosmica assolutamente meravigliosa.

Lo stesso Miracolo ha aggiunto:

Essendo un fan degli X-Men fin da quando ero bambino, sono veramente felice di lavorare su un personaggio così importante come Phoenix, e la sceneggiatura di Stephanie è stata incredibile!

Immagine tratta da Marvel.com

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...