X-Men: quando li vedremo nell'MCU? Kevin Feige fa una rivelazione

Kevin Feige ha parlato di quando orientativamente si potranno vedere gli X-Men all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che in What if...? 3 della Marvel è stata mostrata Tempesta brandire il martello di Thor, sancendo a conti fatti l'esordio di un X-Men (al di là di Wolverine) nel Marvel  Cinematic Universe, Kevin Feige ha parlato del destino di questi personaggi, che sono diventati una proprietà Disney. Secondo Feige gli X-Men sono importanti, ma il loro esordio non sarà imminente.

Ecco le parole del capo dei Marvel Studios:

Quando ci stavamo preparando per Avengers: Endgame, anni fa, si trattava di arrivare al gran finale della nostra narrazione, e poi sapevamo di dover ricominciare tutto da capo. Questa volta,muovendoci verso Secret Wars, sappiamo già molto bene cosa accadrà. Sii la storia che arriverà fino a quel punto, e anche oltre. Gli X-Men sono una parte importante di quel futuro.

Perciò sembra che gli X-Men faranno il loro esordio nel Marvel Cinematic  Universe subito dopo la realizzazione di Secret Wars, che rimetterà al centro dei vecchi pilatri della Casa delle Idee sul grande schermo, come i fratelli Russo, e Robert Downey Jr., che vestirà  i panni del Dottor Destino. 

Avengers: cosa aspettarsi dai nuovi film

Riguardo ai due nuovi film sugli Avengers, lo stesso Kevin Feige ha aggiunto:

Perché saremmo tornati se non avessimo avuto la sensazione di avere una storia con la possibilità di essere su un piano di parità con Infinity War ed Endgame? Abbiamo messo le basi per una storia davvero esplosiva.

Ovviamente dopo la  rivelazione di Robert Downey Jr.  come Dottor Destino durante l'ultimo San Diego Comic-Con gli appassionati non vedono l'ora di poter guardare sullo schermo l'interprete di Iron Man cimentarsi in questo ruolo. Per vederlo, però, bisognerà attendere luglio con l'uscita di The Fantastic Four. 

Immagine Wikipedia screenshot del film X-Men

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!