Piccoli Brividi, David Schwimmer nel cast della stagione 2

Autore: Luca Carbonaro ,

Grande aggiunta al cast della stagione 2 di Piccoli Brividi, serie TV per Disney Plus ispirata alla celeberrima serie di libri di R.L. Stine. Sarà infatti David Schwimmer, noto ai fan per il ruolo di Ross nella sit-com cult Friends, a far parte del nuovo arco narrativo.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

David Schwimmer nel cast di Piccoli Brividi 2

La notizia è arrivata da The Hollywood Reporter che ha svelato anche il ruolo dell'attore: David vestirà i panni di Anthony, ex professore di botanica e padre divorziato di due gemelli adolescenti che si sta destreggiando tra le responsabilità di badare a un genitore anziano e di avere i figli per l'estate. 

Advertisement

Piccoli Brividi è stata nominata per il PGA Award nella categoria Outstanding Children's Program e per il DGA Award nella categoria Outstanding Directorial Achievement in Children's Programs.

Il primo episodio della prima stagione su Disney Plus e Hulu è stato un successo immediato, con 4,2 milioni di visualizzazioni totali in tutto il mondo nei primi tre giorni.

Di cosa parla Piccoli Brividi 2

La trama della seconda stagione dello show metterà al centro due fratelli adolescenti che scoprono una minaccia nella loro casa. Da quel momento si innescano una serie di eventi che li porterà a svelare un mistero oscuro. Esplorando l’ignoto, i due saranno invischiati nella storia di cinque adolescenti che scomparvero misteriosamente nel 1994.

Advertisement

L'annuncio del rinnovo di Piccoli Brividi è arrivato a febbraio durante il Television Critics Association Winter Press Tour 2024 di Pasadena. Al momento non è ancora stata fissata la finestra di lancio della seconda stagione.

Immagine di copertina tratta dal poster promozionale della serie 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...