Pirati dei Caraibi 6: ecco l'attrice che potrebbe sostituire Johnny Depp

Autore: Davide Mirabello ,

Un rumor che si è diffuso online avrebbe portato i fan dei Pirati dei Caraibi a conoscere chi potrebbe essere il personaggio protagonista del nuovo capitolo dei franchise: sembra che Ayo Edebiri potrebbe essere la protagonista di Pirati dei Caraibi 6. L'attrice di The Bear potrebbe essere inclusa in un film della saga con un character "alla ricerca di un tesoro nascosto". Ma, l'aspetto che potrebbe deludere molto gli appassionati è il fatto che l'interprete andrebbe a sostituire Johnny Depp.

Anche Elon Musk ha commentato la notizia, esclamando su X: "La Disney fa schifo". Il proprietario dell'ex Twitter ha deciso di supportare Gina Carano in una questione legale contro la Casa di Topolino, e per questo motivo sta cercando di rincarare la dose nei confronti delle questioni che mettono in mezzo la casa di produzione. Soprattutto le controversie che hanno a che fare con la questione razziale e l'inclusione stanno tenendo banco in Disney.

La questione Gina Carano

Gina Carano è stata licenziata dalla produzione di The Mandalorian anche perché non si sarebbe schierata a favore della comunità LGBTQ+,e non avrebbe voluto incontrare, proprio a riguardo di questa questione, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy. 

Advertisement

In tutto ciò il fatto che Ayo Edebiri possa sostituire Johnny Depp in Pirati dei Caraibi 6 è un rumor che sta già suscitando polemiche. L'idea di sostituire il popolare attore con un'attrice più giovane e di colore, secondo Elon Musk ed altri detrattori della Disney, sarebbe una mossa per continuare su un filone forzatamente inclusivo. 

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Ma non è detto che il nuovo progetto sui Pirati dei Caraibi debba escludere Johnny Depp. Dopo che l'attore ha vinto la causa per diffamazione contro Amber Heard si è discusso della possibilità di creare un progetto con Depp presente, e di sviluppare anche un'altra idea collaterale con un personaggio femminile protagonista. 

La saga dei Pirati dei Caraibi è disponibile su Disney Plus

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...