Pirati dei Caraibi: a che punto è il film con Margot Robbie?

Da poco sono state pubblicate delle dichiarazioni importanti riguardo la produzione del nuovo film sui Pirati dei Caraibi.

Immagine di Pirati dei Caraibi: a che punto è il film con Margot Robbie?
Autore: Davide Mirabello ,

Da tempo si parla del nuovo progetto sui Pirati dei Caraibi: prima della vittoria giudiziaria di Johnny Depp nei confronti di Amber Heard che ha fatto risalire di quota la candidatura dell'interprete, in precedenza si era parlato di un lungometraggio sequel con Margot Robbie, e di un reboot. Ma a che punto sono queste produzioni? Jerry Bruckheimer ha confermato che ci sono due diversi progetti in fase di sviluppo. 

Advertisement

Ecco le sue parole:

Si tratta di due diversi progetti. Vorremmo realizzarli entrambi, e credo che la Disney sia d'accordo sul fatto di fare anche il film con Margot. 

Il reboot sarà realizzato con il contributo alla sceneggiatura di Jeff Nathanson, che ha già lavorato su Dead Men Tell No Tales. Il progetto con Margot Robbie è stato annunciato nel 2020, e solo due anni dopo l'attrice ha dichiarato che la produzione non sarebbe andata avanti. Ora il produttore Jerry Bruckheimer ha parlato dell'idea di non abbandonare quel tipo di lungometraggio.

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Ritornerà anche Johnny Depp?

Ed in ballo è stato chiamato anche Johnny Depp, che dopo la sua vittoria giudiziaria è stato in qualche modo riabilitato all'interno dell'ambiente di Hollywood. 

Lo stesso Depp aveva dichiarato che non avrebbe accettato il ritorno in Disney, ma, successivamente, ha anche ammesso che avrebbe desiderato dare un degno addio alla saga con il suo Jack Sparrow. Ci sono tanti rumor che si stanno susseguendo per uno dei franchise Disney più remunerativi degli ultimi vent'anni. Il futuro è tutto da scoprire, e ci sono diverse carte sul tavolo. 

Prodotto Consigliato
Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (Blu-Ray)

Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar (Blu-Ray)

Lo stesso Bruckheimer ha dichiarato sul ritorno di Depp:

Advertisement

Se fosse per me lo includerei anche nel reboot. È un buon amico, un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato il Capitano Jack, unendo Pepé Le Pew e Keith Richards. Quella era la sua interpretazione di Jack Sparrow.

La saga dei Pirati dei Caraibi è disponibile su Disney Plus

Immagine Amazon: Pirati dei Caraibi 1: La Maledizione della Prima Luna Special Pack (DVD)
 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!