C'è un nuovo Pokémon Center a Londra: prenotate subito!

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 3''

The Pokémon Company International ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per il Pokémon Center temporaneo, allestito in occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024.

Il nuovo Pokémon Center a Londra

Questa occasione per i fan precede i Mondiali e costituisce l’evento Pokémon più importante in tutta Europa, con lotte entusiasmanti per gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon, dei videogiochi, di Pokémon GO e Pokémon UNITE. Anche quest'anno, l'evento si svolgerà presso l'ExCeL London dal 5 al 7 aprile. Giocatori provenienti da ogni parte del mondo si sfideranno per avere l’opportunità di qualificarsi ai Campionati Mondiali Pokémon 2024, che si svolgeranno a Honolulu, alle Hawaii. 

Advertisement

Il Pokémon Center temporaneo dei Campionati Internazionali Europei farà, dunque, il suo ritorno e sarà ancora più grande e più ricco di prodotti rispetto all’anno scorso.

Sarà aperto da giovedì 4 a sabato 6 aprile dalle 10:00 alle 20:00 e domenica 7 aprile 2024 dalle 10:00 alle 16:00, presso l’ExCeL London e precisamente all’ingresso N11. Il temporary shop offrirà una vasta gamma di prodotti esclusivi dei Campionati Internazionali e altri in vendita sul sito del Pokémon Center del Regno Unito. 

Pokémon Center a Londra: come prenotarsi

Il negozio sarà aperto al pubblico e non occorrerà un tesserino concorrente o spettatore per accedervi. Le prenotazioni si possono effettuare già da oggi tramite l’apposito sito web.

Advertisement

Oltre al Pokémon Center temporaneo, farà ritorno anche il Play Lab farà, dando a giocatori e visitatori l’opportunità di imparare a giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon.

Chi invece desidera imparare le basi dei videogiochi Pokémon o confrontarsi con professori di Pokémon esperti in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, potrà partecipare a minigiochi e dimostrazioni sulla console Nintendo Switch organizzate dal Battle Lab

Entrambe le attività offrono varie esperienze di durata e livelli di difficoltà diversi e sono entrambi situati all’ingresso N2 dell’ExCeL London. L’accesso a queste attività è gratuito e non è necessario alcun tesserino o iscrizione. Il Play Lab e il Battle Lab sono aperti venerdì 5 e sabato 6 aprile dalle 10:00 alle 18:00 e sabato 7 aprile 2024 dalle 9:00 alle 16:00. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...