Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze è ora disponibile

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 6''

Immagine copertina originale del sito ufficiale di Pokémon GCC.

The Pokémon Company International ha pubblicato la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Scarlatto e Violetto - Cronoforze, disponibile ora presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Advertisement

Fanno il loro ritorno nel GCC di Pokémon le carte ASSO TATTICO, viste per la prima volta nell'espansione del 2012 Nero e Bianco - Confini Varcati, che hanno effetti molto potenti, ma sono limitate a una per mazzo. Inoltre, le carte ASSO TATTICO in Scarlatto e Violetto - Cronoforze hanno un nuovo e vivace design dal colore magenta e appariranno sotto forma di carte Allenatore o Energia speciale.

Annunciata Cronoforze, la nuova espansione di Pokémon Scarlatto e Violetto

La nuova espansione comprende nuovi Pokémon, come Acquecrespe e Fogliaferrea, già visti nei videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Ad essi si uniranno altri Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro mai apparsi prima, insieme a carte Allenatore inedite e Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito.

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto - Cronoforze sono ora disponibili in vari prodotti come le buste di espansione, i set Allenatore Fuoriclasse e le varie collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Inoltre, è possibile giocare con Scarlatto e Violetto - Cronoforze in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live disponibile per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. I giocatori possono ottenere le nuove carte ASSO TATTICO e usarle nelle lotte.

Inoltre, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto - Cronoforze concede in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Furiatonante-ex non appena effettueranno l’accesso. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo con Capoferreo-ex riscattando i cristalli guadagnati al completamento degli obiettivi giornalieri.

Advertisement

Le schiere dei Pokémon Tempo Passato e Tempo Futuro continuano a infoltirsi! Acquecrespe-ex emerge dal passato insieme a Furiatonante-ex, mentre Fogliaferrea-ex impone la sua giustizia solenne al fianco di Capoferreo-ex. Al di fuori dell’Area Zero, Wugtrio e Farigiraf appaiono in veste di Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso dal solito, e tutti gli Allenatori di Pokémon attendono con ansia il ritorno delle carte ASSO TATTICO dagli effetti unici e poderosi. Uno squarcio temporale segna l’arrivo di creature selvagge e visioni avveniristiche nell’espansione Scarlatto e Violetto - Cronoforze del GCC Pokémon!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...