Predator vs Spider-Man: svelato il crossover a fumetti

Ecco tutti i dettagli sul crossover a fumetti che vedrà protagonisti Predator e Spider-Man, che sarà pubblicato da Marvel Comics.

Autore: Davide Mirabello ,

Ora che Predator ha iniziato ad inserirsi all'interno dell'universo Marvel gli appassionati potranno vivere un incrocio a fumetti di grande livello, considerando che è stato presentato il fumetto Predator vs Spider-Man. Il titolo sarà disponibile tra i fumetti della Casa delle Idee del 2025. 

Attualmente sono stati già lanciati i progetti relativi a  Predator vs. Wolverine, Alien vs. Avengers. e Predator vs. Black Panther. L'universo degli xenomorfi e quelli dei predatori spaziali si sta contaminando con quelli dei supereroi della Casa delle Idee. L'incontro tra Spider-Man e Predator verrà favorito da ciò che è stato svelato all'interno del crossover con Black Panther

Predator vs Spider-Man: ecco come avverrà lo scontro

Show hidden content In Predator vs. Black Panther #4, fumetto ad opera del team creativo di Benjamin Percy, Chris Allen, Craig Yeung, Jonas Trindade, Sean Damien Hill, Lee Ferguson, Erick Arciniega e Travis Lanham di VC, la lotta tra i guerrieri Yautja e il Re di Wakanda si conclude con la vittoria di Black Panther. Mentre i Predator hanno lasciato i confini di Wakanda e la sua gente è di nuovo al sicuro, gli invasori sono riusciti a farla franca con il prezioso Vibranio che cercavano. L'ultima pagina della storia mostra il Re Predator seduto sul suo trono, che anticipa un'altra invasione della Terra. Mentre voltiamo pagina, vediamo che i Predator non hanno ancora finito di scatenare il caos nell'Universo Marvel, con la copertina di Predator vs. Spider-Man #1 svelata e una finestra di uscita del 2025
.

I Predators porteranno la loro caccia dal Wakanda a New York City, arrivando così allo scontro con il tessiragnatele. Benjamin Percy ha già lavorato a Predator vs. Wolverine e Predator vs. Black Panther. Sarà lui a raccontare lo scontro tra lo yautja e Spider-Man, assistito dal fumettista Marcelo Ferreira. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!