Pringles e caviale: un kit in arrivo in edizione limitata

Autore: Elisa Erriu ,

Le hanno fatte di tutti i colori e di tutti i sapori. Letteralmente. Non è la prima volta di certo che le patatine del marchio Pringles vengono proposte con gusti singolari e originali. Ma stavolta hanno realizzato qualcosa di nuovo: le Pringles verranno proposte in un abbinamento, presto disponibile in edizione limitata, serio, elegante e di gran lusso: le Pringles col caviale.

Pringles col caviale, il nuovo gusto rigorosamente in edizione limitata

Sarà una nuova frontiera dell'esperienza "gourmet" nel mondo degli snack o soltanto una tendenza? Perché non entrambe?

Advertisement

Le Pringles, con la loro costante voglia di sorprendere gli amanti degli snack, sono stati ispirati dai trend virali su TikTok. Se il popolo ha fame, allora diamogli il caviale. Ed ecco che è nata così la collezione lussuosa "Crisps and Caviar", il frutto della nuova collaborazione con The Caviar Co. 

Questa lussuosa partnership vedrà abbinate le iconiche Pringles Original, oppure i gusti Panna acida, Cipolla e BBQ, con il pregiato caviale di storione bianco e le uova di trota affumicate di The Caviar Co. Verranno venduti in abbinamento tre kit esclusivi, insieme a un portachiavi d'oro da collezione e due cucchiai per gustare al meglio questo lussuoso spuntino.

I kit avranno tre varianti di prezzo e di formato: la prima proposta sarà "Pringles x The Caviar Co. Smoky Shores", a $49, con all'interno le Pringles al gusto Sour Cream & Onion e le uova di trota affumicate di The Caviar Co., accompagnate da una deliziosa crème fraîche.

Advertisement

Per un'armoniosa combinazione di croccantezza, cremosità e sapidità, invece, ci sarà anche "Pringles x The Caviar Co. Salt of The Sea", con un aumento di prezzo. Saranno proposte infatti a $110, unendo Pringles Original con il burroso caviale di storione bianco classico di The Caviar Co. e una ricca crème fraîche.

Se sei indeciso, c'è la proposta: "Volo Pringles x The Caviar Co. 'Crisps and Caviar'", a $140. Offrirà entrambe le proposte, con le varianti Original, Panna acida e Cipolla e Barbecue, insieme al pregiato caviale e uova di trota affumicata di The Caviar Co.

Mauricio Jenkins, responsabile marketing di Pringles, sottolinea che questa partnership abbraccia l'entusiasmo del pubblico per il caviale in un modo accessibile, offrendo un'esperienza gustativa unica.

Un connubio di sapori, aromi e consistenze che sorprenderà il palato e conquisterà gli amanti del lusso culinario.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...