Questo weekend a MagicLand c'è il Magic Fire Festival

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 14''

In esclusiva a MagicLand, dal 14 luglio, arriva la celebre compagnia teatrale Les Farfadais, con i loro spettacoli mozzafiato. Fondata nel 1998 per le strade di Parigi dai fratelli Alexandre e Stéphane, Les Farfadais porterà la loro arte circense al Parco più grande del Centro Sud Italia.

Advertisement

Ogni giorno, i visitatori avranno l'opportunità di assistere a due spettacoli al giorno: uno presso il Gran Teatro Alberto Sordi e uno presso la Baia del Parco.

  • Odissea Celeste, lo spettacolo delle 15:00 al Gran Teatro Alberto Sordi
  • Crepusculum, lo spettacolo delle 21:30 presso La Baia

Il 15 luglio dalle 21 gli spettatori saranno ammaliati dallo spettacolo messo in scena da Raffaele Pyrotech, azienda di San Gregorio da Sassola (Roma). Ma non solo: ci sarà la possibilità di ballare e cantare con un DJ set, ballerini e luci.

Il 16 luglio dalle 21 lo spettacolo che si prospetta mozzafiato sarà messo in scena da Pirotecnica Santa Chiara, azienda marchigiana di Castorano (AP).

In occasione del Magic Fire Fest, sarà possibile acquistare biglietti serali a partire dal prezzo speciale di € 9,90. Inoltre, per questa occasione il parcheggio del Parco sarà gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Advertisement

Se volete vivere un'esperienza unica all'insegna della musica e del divertimento, non perdere l'appuntamento con il Magic Fire Festival in uno dei 10 migliori parchi divertimento d'Italia.

Immagine di copertina via 123RF

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...