Reacher 3: scelto l'interprete del muscoloso villain Paulie

Autore: Luca Carbonaro ,

Nuova importante aggiunta al cast della terza stagione di Reacher, una delle serie di punta della piattaforma Prime Video con protagonista Alan Ritchson.

Il bodybuilder olandese Olivier Richters, noto per il soprannome The Dutch Giant, è stato scelto per vestire i panni del muscoloso villain Paulie. Un personaggio che senza dubbio darà del filo da torcere a Jack Reacher.

Advertisement

Reacher 3, Olivier Richters sarà Paulie

L'annuncio è arrivato in maniera ufficiale dalla pagina Instagram della serie TV con la seguente didascalia:

A Reacher questo non piacerà. The Dutch Giant è arrivato nella stagione 3.

Paulie è il braccio destro del boss criminale Zachary Beck, interpretato da Anthony Michael Hall, e viene descritto come un personaggio ancora più muscoloso di Reacher.

Advertisement

Olivier Richters ha vestito i panni di Ursa in Black Widow e Hauke nell'ultimo Indiana Jones. Ma non è tutto, perchè interpreterà Krom nell'adattamento videoludico di Borderlands in uscita nelle sale americane ad agosto.

Di cosa parla Reacher 3

Come già annunciato in passato la terza stagione di Reacher adatterà Persuader, il settimo romanzo della serie scritta da Lee Child. Jack Reacher sarà impegnato in una pericolosa missione sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico del suo passato.

Advertisement

Ulteriori dettagli sul cast includono Brian Tee nei panni di Quinn, un ex colonnello dell'esercito dal passato oscuro, e Johnny Berchtold che interpreterà il ruolo di Richard Beck, figlio del personaggio di Hall, vittima di un traumatico sequestro.

La terza stagione di Reacher arriverà su Prime Video nel corso del 2025.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine di copertina Courtesy of Prime Video

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...