Reacher, rivelato periodo di uscita della stagione 3 (e parte del cast)

La piattaforma Prime Video di Amazon ha annunciato che la terza stagione della serie con protagonista Alan Ritchson, Reacher, arriverà sugli schermi nel 2025.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La piattaforma Prime Video di Amazon ha annunciato che la terza stagione della serie con protagonista Alan Ritchson, Reacher, arriverà sugli schermi nel 2025. 

Le novità sulla terza stagione non si fermano qui: è stato confermato che la nuova stagione si ispirerà al settimo romanzo della serie di Child, Persuader, portando Reacher in una pericolosa missione sotto copertura per salvare un informatore tenuto prigioniero da un nemico del suo passato.

Il cast si arricchirà con le presenze di Anthony Michael Hall e Sonya Cassidy, accanto al ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley.

Ulteriori dettagli sul cast includono Brian Tee nei panni di Quinn, un ex colonnello dell'esercito dal passato oscuro, e Johnny Berchtold che interpreterà il ruolo di Richard Beck, figlio del personaggio di Hall, vittima di un traumatico sequestro. Saranno presenti anche Roberto Montesinos e Daniel David Stewart, che rispettivamente interpreteranno un agente della DEA in procinto di ritirarsi e un giovane agente entusiasta ma ancora inesperto.

Il processo decisionale dietro la scelta dei romanzi da portare sullo schermo è stato un lavoro di squadra, come raccontato dal produttore esecutivo Nick Santora. Un coinvolgimento che è andato oltre la produzione per includere suggerimenti e preferenze da parte degli attori, con particolare attenzione per le storie preferite di Alan Ritchson, e discussioni approfondite con il team di scrittura per identificare quali libri si adattassero meglio alla narrazione televisiva.

Un elemento fondamentale nella trasposizione del personaggio di Reacher in serie TV è stato mantenere intatto il suo spirito di "lupo solitario". Santora ha sottolineato come, nonostante le collaborazioni occasionali con personaggi positivi, Reacher proceda sempre da solo, rimanendo fedele alla sua natura di nomade che si fa giustizia da solo.

Reacher promette dunque di tornare con una stagione ricca di azione e suspense, confermando la volontà della produzione di esplorare a fondo i meandri del personaggio e delle sue avventure, per la gioia dei fan e degli appassionati di thriller d'azione.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!