Reboot di X-Files in arrivo dal regista di Black Panther

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ryan Coogler, sta sviluppando un reboot di X-Files. Secondo un nuovo rapporto di Bloomberg, il regista di Black Panther sarà il produttore di questa reinterpretazione di un classico cult. Nonostante ciò che si sa sulla serie sia ancora davvero poco, il rapporto conferma che Coogler sarà coinvolto come produttore, anche se non è chiaro se dirigerà personalmente qualche episodio.

"Disney, che ha dato vita all'idea degli 'universi cinematografici', sta sviluppando una nuova versione di X-Files prodotta da Ryan Coogler, il regista di Black Panther e Creed," legge il rapporto di Bloomberg.

Advertisement

Questa connessione non è nuova, e già all'inizio di quest'anno, il creatore di X-Files, Chris Carter, aveva accennato a un coinvolgimento imminente di Coogler con la proprietà.

Ho appena parlato con un giovane... Ryan Coogler... che sta per rifare X-Files con un cast diversificato. Quindi ha parecchio lavoro davanti a sé, perché abbiamo coperto così tanti argomenti.

Sebbene un reboot sia in fase di sviluppo, sembra che Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny) non parteciperanno in alcun modo. Duchovny ci ha dichiarato l'anno scorso che non ha intenzione di riprendere il ruolo se Anderson non sarà sulla serie, e Anderson stessa ha dichiarato di non voler tornare.

Ricordiamo che X-Files è una delle serie TV più viste e più amate di sempre, quindi un suo reboot sarebbe molto discusso tra i fan. Vi terremo aggiornati con gli aggiornamenti.

X-Files, la vera storia dietro a La casa dei mostri: come Charlie Chaplin ha influenzato l'episodio più inquietante della serie

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...