X-Files: David Duchovny ritornerebbe nella serie TV? Ecco la sua risposta

Autore: Davide Mirabello ,

David Duchovny viene ricordato da tutti gli appassionati di serie TV come l'iconico interprete protagonista di X-Files nei panni di Fox Mulder. Di recente l'attore ha dichiarato che sarebbe interessato a vestire di nuovo i panni del personaggio. 

Ecco cosa ha dichiarato:

Advertisement

Non è che il giorno mi svegli pensando a X-Files, ma adoro quella serie TV. Non mi sono chiesto che tipo di personaggio potrebbe essere Mulder alla mia età. Credo che X-Files sia una serie capace di affrontare il presente così come ha già fatto con gli anni Novanta. Dipende solo da Chris [Carter] o dagli altri sceneggiatori. Io sono a disposizione. 

Prodotto Consigliato

X-Files poster

button link="https://disneyplus.bn5x.net/4Py7G3" label="Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€"]

X-Files, Ryan Coogler e Gillian Anderson

Le parole di Duchovny si uniscono a quelle di Gillian Anderson, che ha dimostrato già da tempo il suo interesse nel tornare a vestire i panni di Diana Scully. Ecco cosa ha detto:

Advertisement

Per gran parte della mia vita, da quando ho finito X-Files, in ogni intervista che ho fatto, la gente mi ha chiesto sempre la stessa cosa ed io ho risposto che non sarebbe successo. Ora, Ryan Coogler, che è il regista di Black Panther, un regista brillante si è avvicinato a Chris Carter per dirgli che vuole fare una sua versione di X-Files. Non riesco a pensare a un modo migliore per realizzare un reboot, perché lui è geniale. 

Ed ha continuato:

Perciò c'è una possibilità che accada. Che io sia coinvolta in questa cosa per è un altro paio di maniche, ma nelle sue mani questo progetto potrebbe interessarmi. Penso che se Ryan Coogler si interessi a X-Files farà il tutto estremamente bene, e magari sarà la volta buona che faro un salto dando un piccolo contribuito. 

Nel frattempo, gli appassionati possono vedere X-Files sulla piattaforma Disney Plus

X-Files Complete Series S1-11 DVD

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...