Rhea Ripley, Cody Rhodes e la WWE invadono Call of Duty

Immagine di Rhea Ripley, Cody Rhodes e la WWE invadono Call of Duty
Autore: Luca Carbonaro ,
Videogames
1' 31''
Fonte

Continuano i grandi crossover tra la WWE e il mondo videoludico. Questa volta tocca ai giocatori di Call of Duty, titolo di punta di Activision, salire sul ring con alcune delle superstar più note del momento.

Advertisement

A partire da oggi, infatti, nella stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare III e Warzone sarà possibile utilizzare le skin dell'ex Women's World Champion Rhea Ripley, dell'attuale Undisputed WWE Champion Cody Rhodes e della leggenda Rey Mysterio.

Annunciato un crossover tra WWE e Call of Duty

Gli sviluppatori di COD hanno anche pensato a un evento online a tema SummerSlam che coinvolgerà il completamento delle sfide in tutte le modalità di gioco e avrà luogo da mercoledì 31 luglio a mercoledì 7 agosto.

Tra queste vi è la modalità Slam Deathmatch che permetterà ai giocatori di eseguire le migliori mosse finali sui nemici abbattuti per ottenere la kill e sarà presente in modo permanente durante la durata dell’evento.  

L'edizione 2024 di SummerSlam, il PLE più importante dell'estate in casa WWE, andrà in onda sabato 3 agosto in diretta dal Cleveland Browns Stadium di Cleveland (Ohio). L'evento sarà poi trasmesso in chiaro su DMAX domenica 11 agosto a partire dalle 21:25 con il commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Advertisement

Perchè acquistare COD: Modern Warfare III

Call Of Duty: Modern Warfare III offre una trama avvincente che prosegue direttamente dal finale del precedente capitolo della serie, introducendo personaggi ben noti e nuovi nemici da affrontare. La possibilità di scegliere tra diversi percorsi durante le missioni arricchisce ulteriormente il livello di personalizzazione e rinnova il piacere di gioco ad ogni partita.

Immagine di copertina via social Activision

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!