Grandissimo punto di svolta nella storyline tra Liv Morgan e Dominik Mysterio che da settimane è al centro della programmazione di Raw. Rhea Ripley ha compiuto il suo trionfale ritorno in WWE dopo mesi di stop ai box per via di un infortunio ed è andata a muso duro con "Dirty Dom".
Il grande ritorno di Rhea Ripley a Raw
Il tutto è avvenuto nel main event della puntata di Raw di questa settimana dove Dominik e Liv Morgan hanno sconfitto Rey Mysterio e Zelina Vega.
Quello che sembrava essere l'inizio di un bacio appassionato tra Dom e l'attuale campionessa femminile di Raw è stato interrotto dal ritorno in grande stile della "Mami". Rhea Ripley era stata costretta a rendere vacante il titolo ad aprile per via di un infortunio, poi assegnato in una battle royal e vinto da Becky Lynch.
Ma il regno dell'irlandese ha avuto breve durata dal momento che Liv Morgan è diventata campionessa a King and Queen of the Ring in Arabia Saudita, iniziando il suo "Revenge Tour" e prendendo di mira la stable del Judgment Day.
Il suo piano era quello di mettere zizzania tra gli alleati della Mami, Damian Priest e Dominik Mysterio in primis.
Rhea Ripley lotterà a SummerSlam?
Con molta probabilità lo scontro titolato tra Rhea Ripley e Liv Morgan si terrà a SummerSlam, il PLE più importante dell'estate in casa WWE in programma quest'anno sabato 3 agosto al Cleveland Browns Stadium di Cleveland, Ohio.
Dove vedere Raw in streaming
Monday Night Raw viene trasmesso tutte le settimane sul canale TV Dmax, gratis e in chiaro, e in streaming con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa. Il primo passaggio è il lunedì alle 23:15, con replica il sabato alle 10:30.
Immagine di copertina via social WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!