Brutte notizie per i fan di Rhea Ripley. La componente della stable Judgment Day è stata costretta a rendere vacante il suo WWE Women's World Championship a causa un infortunio che la terrà ferma ai box per diversi mesi.
L'annuncio è arrivato durante la puntata di Raw di questa settimana, accolto dai fischi dal pubblico di Montreal e dai cori "Thank You, Mami".
WWE, Rhea Ripley si ferma per infortunio
Rhea Ripley, reduce da una grande vittoria contro Becky Lynch nell'opener della prima notte di WrestleMania XL, è stata campionessa per ben 380 giorni, dominando in lungo e largo la divisione femminile di Monday Night Raw. Nel backstage grande abbraccio con Triple H, colui che l'ha supportata sin dai tempi di NXT UK.
L'infortunio è arrivato durante un segmento con Liv Morgan, a sua volta infortunata proprio da Rhea Ripley alcuni mesi fa. Al momento non si conoscono le tempistiche di recupero per Mami, ma è altamente probabile che rimarrà ferma ai box almeno fino al periodo estivo.
In ogni caso Rhea Ripley non si è persa d'animo e ha promesso al mondo intero di tornare ancora più forte di prima e di vendicarsi di Liv Morgan.
Nel frattempo la WWE ha annunciato che una nuova campionessa sarà ufficialmente decretata la prossima settimana a Raw, senza però specificare il tipo di match nè le superstar che vi prenderanno parte.
Dove vedere Raw in streaming in Italia
La programmazione settimanale di punta della WWE live e on-demand è disponibile in lingua originale su Discovery+ e a seguire con il commento italiano di Luca Franchini e Michele Posa in chiaro su DMAX (canale 52).
Una versione di due ore di Raw va in onda il lunedì alle 23:15 e in replica alle 10:30 il sabato.
Immagine di copertina via WWE
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!