Mazinger Z: l'epico ritorno con Rhine X1 & Diana A in un Bundle Esclusivo!

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 51''
Fonte

Bandai e Tamashii Nations ha sollevato il sipario su un'emozionante novità per gli appassionati di mecha in Italia, aprendo i preordini per il nuovo Soul of Chogokin GX-108 Rhine X1 & Diana A, direttamente dalla mitica serie anime Mazinger Z.

Questo straordinario bundle offre una combinazione affascinante: la versione R (Renewal) del GX-11 Diana e la nuovissima Rhine X1. Un connubio perfetto per i nostalgici della serie e per coloro che cercano l'ultima frontiera della tecnologia dei robot giapponesi.

Rhine X1 & Diana A - Soul of Chogokin GX-108

La storia di Rhine X1 è avvincente quanto il suo aspetto. Shiro, casualmente, fa la conoscenza di Lorelei, figlia di Heinrich, un geniale ingegnere con un volto sfigurato. Heinrich, prima di perdere la vita per mano del barone Ashura e del temibile mostro River F9, rivela alla figlia di possedere un potere straordinario. Lorelei, fondendosi con un imponente corpo tecnologico, dà vita al possente Rhine X1, un gigantesco robot umanoide dai toni rosa e bianchi, con un viso umano sul petto e un tentacolo che funge da frusta.

La cura dei dettagli da parte di Bandai è evidente nella realizzazione del Rhine X1. Realizzato in PVC e ABS, il robot misura un'imponente altezza di 17 centimetri. Ma non è solo l'aspetto fisico a stupire: la possibilità di cambiare il volto e le espressioni facciali di Rhine X1, fedelmente riprodotti dalla serie, aggiunge un livello di interattività e personalizzazione per i collezionisti.

Advertisement
Advertisement

Diana A, nella sua versione Renewal, presenta una nuova colorazione che richiama il fascino del film Mazinga Z contro il Generale Nero. Gli accessori inclusi nel bundle sono un vero tripudio per gli appassionati: parti sostitutive del viso di Lorelei, mani intercambiabili per Rhine X1 e Diana, set di piedistalli esclusivi, Scarlet Mobile, missili warheads per Diana, testate missilistiche e altro ancora.

I preordini per GX-108 Rhine X1 & Diana A Soul of Chogokin in Italia sono stati aperti grazie a Cosmic Group, il distributore ufficiale italiano. Il modello sarà lanciato in Giappone a maggio 2024 e si prevede che arriverà in Italia alcuni mesi dopo, ovvero luglio 2024, come di consueto. Il prezzo consigliato è di circa 170.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Mazinga Z-La Serie Completa-Esclusiva Amazon (Box Set) (12 Blu Ray)

Il leggendario cartone animato Mazinga Z, che ha segnato l'inizio di un genere storico, fa il suo ritorno in una nuova veste. Grazie ad Anime Factory, l'acclamata serie composta da 92 episodi è finalmente disponibile in alta definizione nel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...