Jeff Lemire ha di recente parlato al suo pubblico dei piani di sviluppo sui propri progetti del nuovo anno. Il 2025 dell'autore lo vedrà cimentarsi anche con Robin & Batman. La serie a fumetti su cui l'autore aveva già lavorato alcuni anni fa ritornerà con una nuova storia.
Ecco le sue parole:
Ho un paio di altri progetti DC in lavorazione. Uno è una miniserie di tre numeri disegnata da Dustin Nguyen che sarà annunciata tra qualche settimana. Si tratta di una serie che uscirà ad aprile. Ecco un'anteprima di quel progetto...un dettaglio della mia copertina variant per il n. 1...L'altro fumetto che ho in progetto è solo in fase di pianificazione, e probabilmente uscirà in autunno.
L'immagine mostrata da Jeff Lemire è questa, e come si può ben vedere mostra il personaggio di Batman.
Considerando che Jeff Lemire si è dedicato già nel 2021 alla serie Robin & Batman la storia dovrebbe essere un proseguimento di quella miniserie. Il fumetto pubblicato in precedenza da Jeff Lemire si concentrava sul giovane Dick Grayson nei panni di Robin, impegnato nei suoi primi anni di avventure al fianco del cavaliere oscuro. La nuova storia, invece, si concentrerà su Jason Todd come Robin. Ciò è quanto è trapelato dalle parole di Dustin Nguyen durante un evento a Toronto.
Su quali supereroi ha già lavorato Jeff Lemire
Un progetto che ha a che fare con Jeff Lemire suscita sempre l'attenzione degli appassionati, a maggior ragione sei il character su cui s'intende concentrare l'autore è quello di Batman, o comunque il suo universo narrativo. Per la DC Comics l'autore Jeff Lemire ha già lavorato su personaggi come Superboy, Green Arrow e Animal Man. Mentre per quanto riguarda la Marvel Comics, dieci anni fa Jeff Lemire lavorò su una serie divenuta molto popolare come Hawkeye.
Immagine diffusa da Jeff Lemire
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!